Capitolo 2: A lucky Mob
Per chi se lo chiede, la bionda è la protagonista del gioco. Nonostante io la eviti questa si è creata una narrativa tutta sua su come siamo amiche...
Alice Soler, la protagonista di una tipica situazione Cinderella. Genitori poveri, vince borsa di studio qui, trova il vero amore con uno dei cinque ricconi qui in Accademia e vivrà felice e contenta.
Non capisco perché questa deficiente mi continui a correre dietro anche se la ignoro. Ormai per l'Accademia gira voce del suo stalking e le ragazze e i ragazzi si tengono alla larga...
-Alice eccoti!
Eccetto per i love Interest che sono convinta abbiano il quoziente intellettivo di un sasso...ok forse sono stata un po' cattiva...verso i sassi.
I cinque idioti sono:
Henrick Jack, biondo e occhi blu. La sua personalità è descrivibile con una parola: egocentrico
Malcom Stuart, capelli e occhi marroni. Il classico tsundere
Josef Michael, capelli neri e occhi verdi. Il classico tipo simile a un fratello maggiore, che ancora mi turba il fatto che il 90% degli Otome Game lo usano come modello, chi diavolo si scoperebbe suo fratello?! Nella mia vita precedente lo volevo morto...
Justin Thompson, capelli biondi e occhi verdi. Il tipo dolce e carino.
Tony Johnson, capelli e occhi neri. Il classico cattivo ragazzo che fa andare le adolescenti in calore...scusate ma chi diavolo vuole un ragazzo drogato, che fuma o beve troppo come marito? Pensate al futuro! Io non voglio finire con un idiota senza un quattrino!
-Oh ragazzi! –sorride lei
Anche se non le ho dato consigli è riuscita a sedurli senza problemi, visto che non servo? Ora sparisci ok mocciosa? Ho da lavorare io...
-Lei è la mia migliore amica- dice lei guardandomi- Py, loro sono i ragazzi di cui ti parlavo
-Oh che brutta, pensavo le tue amicizie fossero più carine –dice diretto Henrick.
-Henrick! –dice subito Justin- scusalo è sempre così...
-Beh non tutti possono essere belle come Alice- dice Malcom
-Andiamo ragazzi, siamo amiche –dice lei non difendendomi per nulla.
Io li guardo appena- non siamo amiche. Con permesso
-Ohi Alice ti sta parlando- dice Tony afferrandomi il polso
-Se non molla la presa dal mio polso mi metterò ad urlare "stupro", conoscendo la sua condotta e la sua reputazione posso farla incarcerare a vita- dico io calma e lui mi molla subito
-Mocciosa- dice lui
Io lo ignoro e rispondo al telefono senza dire altro e mi incammino per i corridoi. Posso comunque sentire le critiche sul mio aspetto e su quanto Alice sia bella...mi viene da ridere. Conoscendo il tipo, se scoprissero che ho una carriera da modella come lavoro part-time che farebbero? Razza di coglioni.
-Tesorino –dice papà al telefono- puoi uscire un po' prima? Stasera abbiamo un ballo di gala a cui partecipare e tua madre vuole portarti a fare spese.
-Ho già parecchi vestiti da gala...- dico io
-Ma sono di venti giorni vecchi! –urla mamma dietro papà- dobbiamo prenderne nuovi!
-Hai sentito il capo? –ride papà
Io ruoto gli occhi- va bene...papà dobbiamo discutere del nuovo progetto presentato in consiglio...
STAI LEGGENDO
Luck of being a Side-character
AvventuraFan di Otome Game e di storie sulla reincarnazione nel gioco di vari personaggi, quando la protagonista si risveglia come Penelope Jade le cose sembrano essere a suo favore. Penelope, un mob segnato come "Amica A" della protagonista del gioco, era u...