🔞ATTENZIONE🔞
SCENA SMUTH IN ARRIVOLily stava cucinando la cena per Harry e Severus, le era sempre piaciuto cucinare; Severus scese in salotto determinato a compiere la sua missione, era da mesi che si preparava a dichiararsi e finalmente era arrivato il gran giorno, prese un bel respiro e guardando Lily iniziò il discorso con il botto, voleva provare ad andare dritto al sodo per una volta.
"Sei bellissima"
Lei arrosí di colpo, non se lo aspettava in un momento simile, sorride dolcemente e guardò Severus.
"Grazie, anche tu"
"..." Severus arrosí come mai prima d'ora e stette in silenzio per qualche secondo prima di continuare il discorso.
"Sai... C'è una cosa che volevo dirti da taaaanto tempo..."
"Dii pure"
"...Lily... Io... "
"Tu?"
"Io ti amo."
Le guance della ragazza si fecero rosse come i suoi capelli, i suoi occhi verdi si spalancarono e restarono incollati a guardare Severus che se ne stava lì, fermo con il cuore in gola.
"Ti amo dal primo istante in cui ti ho vista... Sei il motivo per cui mi sveglio ogni mattina e ti amo come nessun'altro...
Amo tutto di te...
I capelli rossi, il nasino a punta, quelle labbra sottili e rosse, le sopracciglia ben curate, il tuo corpo snello e sexy e....
I tuoi occhi... Cavolo se amo i tuoi occhi...
Mi ci perdo ogni volta che li guardo...
Amo anche il tuo carattere: sei così dolce, generosa, intelligente, coraggiosa, forte e..."Lily non lo fece finire di parlare e lo afferrò dal colletto della maglietta per poi baciarlo con passione e dolcezza, lui spalancò gli occhi e iniziò a ricambiare quel bacio; le loro mani iniziarono a vagare frenetiche sui loro corpi cercando di esplorarsi a vicenda, Sev non aveva mai toccato una donna, era così emozionato.
Lily si affrettò a togliersi la maglietta e iniziò a slacciare la camicia di Severus che era impegnato a contemplare il corpo dell'amata.
Lily sorrise maliziosa e si iniziò a mordicchiare il labbro.
"Ti piaccio vero?"
"M-molto... Sei... Perfetta..."
"Aspetta di vedere questo..."
Disse spacciandosi il reggiseno per poi lanciarlo via, Severus spalancò gli occhi e rimase con lo sguardo incollato sul suo corpo.
Lily ridacchiò soddisfatta e si chinò davanti a Sev abbassandogli i pantaloni e i boxer, Severus stava avendo una grande erezione...
"L-l-lily..."
"Wow... Non lo immaginavo così..."
Disse lei iniziando a massaggiagli il membro per poi prenderlo in bocca...
*Intanto*
Pov' Harry"Ma che sta succedendo?"
"Dov'è la mamma?""Oh si Sev~~~"
"Ma che strano... Mi sembra la sua voce... Chissà cosa sta facendo con papà Sev... Devono star giocando alla lotta! Chissà chi sta vincendo..."
"Oddio Lily~ Devo venireeee!"
"Credo stia vincendo la mamma...."
---------------------------------------------------------
Ditemi se vi piacciono le scene Smuth e se ne volete altre💕
Spero la storia vi stia piacendo❤
STAI LEGGENDO
𝑨 𝒏𝒆𝒘 𝒍𝒊𝒇𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖❤ {𝑺𝑵𝑰𝑳𝒀}
FanfictionE se James si sarebbe sacrificato per Harry al posto di Lily? Lily riuscirebbe a rifarsi una nuova vita? beh non ci resta che scoprirlo... #1° in Always❤