Lily stava badando al piccolo Harry e giocava con lui in salotto, aveva 3 anni e aveva imparato a camminare; ormai Lily era fidanzata con Sev da qualche mese e si amavano alla follia, Sev si sentiva l'uomo più felice del mondo quando stava con lei e finalmente la vita gli aveva riservato una piccola gioia.
Severus scese le scale arrivando in salotto e si unì al resto della famiglia, si sedette a terra accanto a Lily mentre lei faceva il solletico a Harry.
"Papà Sev! Papà Sev!"
"Dimmi piccolo"
"Ho fatto un disegninooo"
"Oh bene, fai vedere"
Harry prese un foglio sulla quale era disegnato un piccolo Harry che teneva la mano a Lily e a Sev, era disegnato con i pastelli e a dir la verità era un disegno pari a un bambino di tre anni, quindi non molto bello.
"...."
"Ti piace?"
Disse Harry facendo un sorriso emozionato ed aspettando una qualche reazione da parte del padre che se ne stava lì imbambolato non sapendo cosa dire; Severus diede una breve occhiata a Lily non sapendo come reagire.
Lily fece un sorriso fintissimo dando un piccolo aiuto a Sev sul cosa fare e Sev decise di imitare quel sorriso per fare felice il suo bambino.
"Ma è.... Bellissimo...."
"Davvero ti piace???"
"Oh emh... Si! Moooolto"
"Yeeeeeeh!!!"
Mente il bimbo gioiva felice per complimento ricevuto mentre Sev sorrise a Lily e le si avvicinò per darle un dolce bacio sulle labbra.
"Ascolta amore... Mi avevi promesso una giornata soli"
"Hai ragione, hai ragione... Ora arriverà la babysitter così potremo uscire"
"Perfetto"
La babysitter non tardò ad arrivare e i due poterono finalmente uscire insieme e passare una splendida giornata insieme a a coccolarsi e a parlare.
Sembrava tutto come un normale appuntamento ma poi Severus si decise che era giunto il momento di dichiararle ciò che voleva e che veramente sentiva nel suo cuore.
"Lily..."
Disse inginocchiandosi davanti a lei e prendendo con le mani tremanti un cofanetto nero dalla tasca, Lily vedendolo arrossí e si portò le mani alla bocca per lo stupore.
"Ci conosciamo da tanti anni... E sei l'unica donna che mi fa sentire felice solo stando al mio fianco, per questo desidero passare al tuo fianco il resto della mia vita"
Aprì il cofonatto nella quale si trovava un bellissimo anello con incastonato al centro un meraviglioso smeraldo che aveva lo stesso colore degli occhi di Lily.
La donna iniziò a piangere dalla commozione e dalla gioia, Severus a mala pena respirava per l'emozione."S-si... Sisisisisisisisisisisisisi! Lo voglio!
Disse Lily saltando al collo di Severus e baciandolo con passione facendo finire a terra i due sul Prato del parco.
Entrambi scoppiarono in una fragorosa risata e dopo che Sev le mise l'anello di fidanzamento tornarono a casa felici come mai.
"Harry amore! La mamma è a casa!"
"Mamma! Papà Sev!"
Severus pagò la babysitter e la fece uscire così da poter stare solo con la sua famiglia.
"Oggi è successa una cosa bellissima!"
Disse Lily prendendo in braccio il suo bambino e cocccolandolo delicatamente.
"Cosa?"
"Papà mi ha regalato questo!"
Lily mostrò la mano a Harry che spalancò i suoi enormi occhi verdi facendoli riempire di gioia.
"Che belloooo"
"Sai perché me l'ha regalato? Perché vuole che ci sposiamo"
"Siiiiiiiiii! Sarò il damigelloooo
(๑°꒵°๑)♡"Sev sorrise e si sedette accanto a loro e diede la mano a Lily dandole un delicato bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
𝑨 𝒏𝒆𝒘 𝒍𝒊𝒇𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖❤ {𝑺𝑵𝑰𝑳𝒀}
FanfictionE se James si sarebbe sacrificato per Harry al posto di Lily? Lily riuscirebbe a rifarsi una nuova vita? beh non ci resta che scoprirlo... #1° in Always❤