Era una mattina soleggiata, i due si svegliarono accoccolati l'uno all'altra, quella sarebbe stata la giornata più importante della loro vita.
Si erano svegliati molto presto e Lily era uscita velocemente di casa per andare da Remus per prepararsi al matrimonio.Entro poco a casa di Severus arrivarono Lucius e Narcissa anche loro pronti ad aiutare e sistemare Sev. Erano amici fin dai tempi di Hogwarts e avevano portato con se il loro piccolo Draco, un bimbo dai capelli biondi platino dell'età di Harry.
"Sev! Sei sei agitato?"
Chiese Lucius sorridendo all'amico avvicinandosi a venendo seguito dal piccolo Draco.
Harry si era alzato anche lui presto per prepararsi ma non si aspettava di avere ospiti.
Harry si sporse leggermente verso l'uomo biondo notando il figlio nascosto dietro il mantello."Papà Sev?"
Chiese confuso guardando il patrigno.
"Oh emh, loro sono Narcissa e Lucius, due miei amici e lui è Draco il loro bambino, potreste andare d'accordo"
Harry riportò lo sguardo verso il biondino che arrossí e si nascose nuovamente dietro il papà.
"Draco non avere paura, Harry è molto simpatico"
Lo rassicurò Narcissa sorridendogli dolcemente e spingendolo verso Harry.
"su su, andate a giocare di sopra"
Continuò la donna con un sorriso candido in viso; Harry chiese a Draco di seguirlo e entrambi salirono al piano di sopra per andare a giocare.
"allora Sev, iniziamo a prepararti"
Disse Lucius prendendo dalla borsa che aveva con se un pettine guardando l'amico con tono quasi intimidatorio.
***
Tutti in chiesa erano nervosi e aspettavano ansiosi l'arrivo della sposa. A un certo punto le porte della chiesa si spalncarono facendo entrare prima Harry che, mano nella mano con Draco, spargeva petali di rosa in giro e in seguito Lily che era vestita con uno splendido abito bianco in pizzo.
Sev arrossí vedendo l'amata avanzare verso di se, aveva sognato quel momento per tutta la vita e finalmente si stava realizzando.
Lily avanzò lungo la navata arrivando faccia a faccia con Sev e sorridendogli dolcemente.
La cerimonia fu splendida e al "lo voglio" di Lily il cuore di Sev si riempì di una gioia inmensa non lasciando finire la frase al prete e buttandosi sulle labbra dell'amata per baciarla dolcemente e per poi prenderla in braccio.
Tutti in chiesa applaudivano felici, anche il piccolo Harry che era felice di aver partecipato alla cerimonia.
"ti amo"
Sussurrò Severus.
"Ti amo anch'io"
Concluse Lily baciando nuovamente Severus con foga e passione.
STAI LEGGENDO
𝑨 𝒏𝒆𝒘 𝒍𝒊𝒇𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖❤ {𝑺𝑵𝑰𝑳𝒀}
FanfictionE se James si sarebbe sacrificato per Harry al posto di Lily? Lily riuscirebbe a rifarsi una nuova vita? beh non ci resta che scoprirlo... #1° in Always❤