~1~

17.8K 348 104
                                    

Hey..CIAOO POLLY GAYY!!COME STATE?io sono super felice perché mi é venuta in mente una nuova storia (diciamo che é il vostro regalo di Natale (?))cmq,spero che vi piaccia,perché sto cercando di migliorare il mio modo di scrivere,perché secondo me "The good daddy" é una stora un po' brutta,ma a voi é piaciuta dunque ne sono felice,VI VOGLIO TANTISSIMO BENE!
POLLY GAY,CIAOO!vi lascio alla trama

Taehyung un fragile Omega che deve affrontare il calore.

Un Omega diverso dagli altri perché molto pervertito,anche se lo nasconde,con Jungkook il suo alpha si scioglierá poco a poco...

Kim Taehyung 17anni Omega, basso,magrolino,capelli rosa e gialli,occhi azzurri chiaro che diventano blu quando é eccitato,apparentemente dolce,timido,adorabile,si veste sempre di rosa pastello,si trucca legermente per apparire ancora piú cute,ha il daddy kinck,

Sadico,gentile affetutoso con i suoi amici,ha una cotta segreta per jungkook.

Jeon Jungkook,18anni Alpha,alto,muscoloso,capelli castani scuro,occhi neri che diventano rossi quando eccitato, apparentemente duro,freddo,maturo,si veste sempre di nero,si trucca leggermente,vorrebbe avere qualcuno da proteggere,giocoso con i suoi amici,addocchierá una succulenta preda di nome Taehyung :).

Taehyung e Jungkook vanno nello stesso liceo

Gli amici di Taehyung:

Jimin Omega (Migliore amico di Taehyung)

Hoseok. Beta.  (Il cavallo della situazione)

Jin (la mamma del gruppo)

Gli amici di jungkook:

Yoongi. Alpha( é freddo con tutti apparte con chi ama)

Namjoon.  Alpha (Il miglior amico di jungkook)

A pervert Omega { '''Taekook''' }

Modifica dell'8 maggio 2020.
Sono davvero migliorata con i capitoli,per esempio verso il dodocesimo ho cambiato modo di scrivere,lo so ci sono tanti errori grammaticali.
Ma non fermatevi solo qua perché pure secondo me questa storia merita
Bye polli gay!❤

*𝓐 𝓟𝓮𝓻𝓿𝓮𝓻𝓽 𝓞𝓶𝓮𝓰𝓪* {𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora