Jungkook pov'
Tae stava ancora dormendo ed eravamo nel letto,ma sentivo un piacere al basso ventre dunque abbassai lo sguardo e vidi la coscia liscia e femminile di Tae premere in quella zona..
Tae era caldissimo ed era un pasticcio di ansimi
<<Ha cazzo Papi,prendimi>>
Parlava nel sonno,fatto sta che ora avevo una erezione..fottuto Taetiger.
Beh perché non fare quello che vuole?
Iniziai a toccare la ormai visibile erezione
<<HMHHG>>
Stava gemendo solo per questo?
Mi avvicinai al suo collo e notai che il suo odore era molto piú forte del normale,ne approfittai per fargli dei marchi sul collo,cazzo se lo amo.
Proprio quando stava per arrivare al culmine si sveglió
<<KYAAA!!KOOKIE CHE STAI FACENDO?!>>
<<quello che mi hai chiesto babyboy>>
non potei trattemermi dal ghignare e conitnuare a leccare la sua erezione e venne nella mia bocca,ovviamente ingoiai tutto
<<PHMUMP>>
Stava ancora ansimando
<<D-daddy fammi tuo>>
<<Beh sei giá mio>>
Indico l'anello presente sulla sua mano.
Arrossisce di colpo e gira la testa di lato
<<e t-tu hai il m-mio ci-ondolo>>
Mi guardai il collo,non mi ero accorto..
Lo baciai,un bacio bagnato e bisognoso perché avevo bisogno delle sue labbra che per me ora erano come droga.Taehyung pov'
Non mi sentivo per niente bene,avevo bisogno del suo pene dentro di me cazzo!
Dunque ribaltai la situazione mettendolo steso sul letto,ed ecco apparire sul suo viso un altro ghigno provocante,STUPIDO CONIGLIO!!
<<guarda che bastava chiedere>>
<<Uffa st-stai zitto>>
<<Tae..ma hai l'heat?>>
<<io-penso di-..>>
Neanche il tempo di finure la frase che mi arrivó una scossa di piacere al basso ventre...
<<AAH-AHG!>>
mi accasciai sul suo petto
<<allora facciamo in fretta Babyboy>>
Si mise sopra di me mettendosi tra le mie gambe,stavo ansimando senza essere toccato,odio questo heat!
Entró dentro di me senza farmi dei preliminari,non sentivo dolore forse a causa del piacere che sentivo a casua del calore.
Cominció fin da subito a spingere velocemente
<<AH CAZZ-SIII>>
Ormai ero un casino di gemiti,non riuscivo a trattenermi.
Mentre spingeva tra le mie pareti mi pompava l'erezione e a malapena riuscivo a respirare perché ogni mio respiro si mozzava con un sonoro gemito.
E il calore raddioppiava il tutto,le spinte animalesche e il piacere che provavo,era troppo per me dunque venni subito seguito da Jungkook.
Ci accasciamo sul letto,anche se non penso che questo sará l'ultimo raund.LISA POV'
Ah ormai é mattina e devo ancora aprire il biglietto,ho tantissima paura..
Mi faccio una veloce doccia ed esco mettendomi l'accappatoio,mi decido ad aprire il bigliettino
Sopra c'é scritto:
Hey..Sono Jennie!
La cassiera che hai incontrato!
Sai mi sa che siamo compagne..Ho sentito la tua essenza,che ne dici di incontrarci in questo bar?
******** domani?
Alle 18.Guardai l'orologio sul muro ed erano le 16!
E GRAZIE AL CIELO HO GIÁ FATTO LA DOCCIA!
OH LUNA MIA!STA DAVVERO SUCCEDENDO?!
io non ci posso credere...CIAO POLLI!
Volevo ringraziarvi TANTO,MA TANTISSIMO!
SIAMO ARRIVATI AI 8K!!
Non ci posso credere che una MIA STORIA si arrivata cosí lontana,tutto questo grazie a voi...VI AMO TANTISSIMO!siete il mio orgoglio!
E stavo pensando di scrivere una nuova storia tema "apocalisse zombie" ovviamente Taekook.
Ho giá tutto programmato anche se in realtá quando scrivo una storia é la mia mente che mi guida,costruisco le scene sul posto..non ho già tutto programmato ed é questo che mi piace!
Beh che dire (cit.Follettina)
VI AMO TANTISSIMO E FATEMI SAPERE PER FAVORE,la publicheró quando arriveremo ai 10K! Dunque:
Condividete/commentate/votate!
CIAO POLLI GAY!
STAI LEGGENDO
*𝓐 𝓟𝓮𝓻𝓿𝓮𝓻𝓽 𝓞𝓶𝓮𝓰𝓪* {𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘}
Werewolf[COMPLETATA] 47 capitoli. Taehyung un fragile Omega che deve affrontare il calore. Un Omega diverso dagli altri perché molto pervertito,anche se lo nasconde,con Jungkook il suo alpha si scioglierá poco a poco.