~31~

2.1K 115 13
                                    

Taehyung pov'
rami erano passate 8 settimane e tutta la mia,come chiamavo io,famiglia si era trasferita nel quartiere.
Ci messi un po' a imparare tutti i nomi dei miei nipotini piccini carini.
Kim

Shin

era il primogenito di Jin ed aveva 3 anni.Era uguale a Nam
Kim

Anong

era nata un anno dopo Shin ed aveva 2anni ,assomigliava di piú a Jin.
Kim Min-so era ancora in pancia a Jin e scalciava moolto,aveva 8 mesi dunque sarebbe nata presto e in salute spero.
Park Sumin,come Min-so era ancora nel ventre della madre ed era un ragazzo.
Ah ora penso proprio che Jk mi stia tradendo..sapete perché?
Perché ora sto da solo in salone con una coperta mentre mi guardo Riverdale..E SONO LE 2 DI MATTINA.
O mi preoccupo,o mi incazzo e io ho deciso di essere un misto dei due.
Aspettai altri 30min ma niente,ero accigliato e mezzo addormentato e proprio quando stavo per dormire totalmente sentii la porta aprirsi.
Mi alzai di scatto e andai davanti a lui,misi le mani a pugno sui fianchi e mi accigliai ancora di piú.
<<sta notte dormo da Jun.>>
Anche se era buoio riuscii a vedere dalla penombra le scale,dunque le salii e mi feci spazio nel letto di Jun,ne aprofittai per abracciarlo,l'unica cosa che mi confortava,prima avevo sentito il forte odore di alcol che emanava jungkook.

Jungkook pov'
Ero uscito per andare a far baldoria con Yoongi,Chan-yeol e Nam.
Beh eravamo leggermente ubriachi,LEGGERMENT- lo ametto,eravamo ubriachi fradici.
Cosí tanto che non ci resimo conto dell'ora e che eravamo gli unici ingiro per Seoul.
Poi mi ricordai che Tae si sarebbe incazzato nero e sopratutto preoccupato per me dunque portai tutti a casa e corsi verso la mia tutto ubriaco.
Aprii la porta e cercai di chiuderla lentamente,ma il tempo di girarmi e Tae era davanti a me.
<<sta notte dormo da Jun>>
Disse freddamente salendo poi le scale.
Ah jungkook,che cazzo hai fatto,portai la mano alla nuca sospirando e grattandomela lentamente.
Salii lo stesso sopra e mi rassegnai all'idea di dormire da solo e non con il mio marito omega.
Qualche ora dopo:6.00 del mattino.

Era ancora presto ma giá si vedevano le luci del sole,ero cosí dipisiaciuto dunque perché non sorprenderlo?
Una sorpresa alla Juncock-cioé Jungkook.
visto che stava ancora dormendo,feci piano,presi delle candele profumate e le accesi.
Accesi il rubinetto dell'acqua calda e feci colare l'acqua finché la vasca non si riempí.
Andai di soppiatto davanti alla stanza di Junhyung,la aprii pensando che Tae stesse dormendo,invece era seduto sul letto con Mr.Bunny,il pupazzo che regalai a Jun per il suo 3° compleanno.

(Fate finta che in braccio ha un coniglio di peluche)<<oh- che ci fai sveglio?>>Ero abbastanza sbigottito,anche se era sveglio il mio piano poteva funzionare lo stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fate finta che in braccio ha un coniglio di peluche)
<<oh- che ci fai sveglio?>>
Ero abbastanza sbigottito,anche se era sveglio il mio piano poteva funzionare lo stesso.
<<potrei farti la stesaa domanda>>
Il suo tono freddo mi portó a mordermi il labbro e a guardare in basso.
Ma poi lo sollevai a mo' di sposa e ne aprofittai per parpagli il culo
<<METTIMI GIÚ->>
lo baciai per zittirlo
<<Shh,Jun sta ancora dormendo>>
Il rossore sulle sue guance e la sua faccia stupita mi fecero sorridere ma lo portai comunque in bagno dove gli tolsi il pijama che non nascondeva molto a dire la veritá anzi,si vedevano i boxer,le morbide e bambe e tutta la lunghezza delle clavicole.
Mi tolsi qualsiasi indumento e i boxer a Tae.
Mi immersi per primo e sollevai Tae facendolo sedere su di me
Taehyung pov'
Ero letteralmente seduto su Jungkook,l'atmosfera era gradevole e le candele profumavano l'aria,senza accorgemene mi mossi per mettere del sapone nell'acqua.
Portai le mie mani nell'acqua scotendola e oscillandola per creare delle bollicine di sapone,ma scuotei pure il mio sedere inconsciamente.
Giocai per un po' con le bollicine finché non sentii qualcosa di fastidioso nell'acqua,cercai quella cosa finché non la trovai ma rimasi fermo,jungkook si avvicinò al mio orecchio e sussuró
<<Uhm babyboy mi ecciti.>>
Mossi la mano lentamente sulla sua erezione,mentre lui aveva la testa appoggiata alla mia spalla e i suoi gemiti erano bassi e rauchi dunque mi eccitai pure io,con una mano pompavo la sua erezione e con l'altra la mia,ero cosí eccitato che mi morsi il labbro ansimando profondamente
<<Uhm Tae ti amo.>>
<<anch'io ma non pensar- che i-o mi dimentichi di ie-AH!>>
Venni nell'acqua con un getto di sperma,ma senza accorgemene Jk entró di colpo in me facendomi urlare dal dolore,mentre mi abracciava da dietro spingeva nelle mie pareti procurandomi piacere
<<AH CAZZ->>
Continuó pompando la mia erezione e il mio piacere aumentó facendomi venire dinuovo mentre lui venne dentro di me.

Sí lo so,questo capitolo fa cagare ma diciamo che era di passaggio.
Commentate,votate,condividete.
Ora vi starete chiedendo,'perché ci ha detto di dirle solo 2 nomi se infine sono 4?" ora ve lo spiego io:
Perché volevo accontentare un po' tutti e dunque vi ho chiesto solo due nomi al femminile e maschile perché poi ne avrei scelto un altro in piú.
BEH BEH CHE DIRE V.V.T.B
BYE POLLI GAYYYY💘💜

Seguitemi su tik tok~
💕

*𝓐 𝓟𝓮𝓻𝓿𝓮𝓻𝓽 𝓞𝓶𝓮𝓰𝓪* {𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora