La mattina
SMUT ALLERT!!
Taehyung pov's
Mi sento stranamente accaldato sta mattina..
Forse una doccia fredda mi fará del bene.
Finita la doccia vado a fare colazione..
Mi sento caldo nelle parti basse,forse avró preso una influeza.
Ma all'imporvviso sento del piacere e lascio un gemito usicire dalle mie labbra.
NON É CHE HO IL CALORE?!
Penso in preda al panico.
Decido di chiamare Jin e di farlo venire qui,lui é il piú esperto fra tutti-
Prendo il telefono e compongo il suo numero.
Tae-JIN! DEVI VENIRE SUBITO! HO IL FOTTUTTISSIMO CALORE,ALMENO PENSO!
Jin-Oh Luna- ASPETTA ARRIVO SUBITO con j-
Non gli lascio finire la frase che mi viene un'altra fitta di piacere al basso ventre e sono costretto ad attaccare.
NON CE LA FACCIO!! OH DEA LUNA AIUTAMI T-
Un altra fitta di piacere mi attraversa.
Metto la mano nei miei boxer e comincio a muoverla sulla mia lunghezza..
Hmm é cosí soddisfacente..
Continuo cosí quando qualcuno apre la porta della mia camera ed é... É JIN CON JUNGKOOK?!
mi ricompongo subito ma appena mi soffermo su jungkook con lo sguardo mi viene un'altra fitta di piacere
Jk-oh Luna...
Jin-TAE,penso che tu giá sappia cosa dovete fare,ho portato tutto l'occorente.
Anniusco con la testa troppo imbarazzato per parlare,jin se ne va e rimango solo con kookie.
immaggino cosa mi fará- mi viene un'altra fitta di piacerea questa volta i miei occhi diventano blu e i suoi rossi.
Non ci vedo piú dalla lussuria.
Tae-AAh voglio che mi sculacci..Voglio essere tuo.
Jk-hm,penso che avrai una bella punizione perché hai iniziato senza di me.
Mi butta sul letto e mi toglie tutti gli indumenti d'intralcio.
Mi gira e comicia a pomparmi l'erezione e a sculacciarmi,una combo che mi fa morire.
Prende il lubrificante e il pacco di preservativi che ha lasciato Jin.
Si mette il preservativo e massaggia il lubrificante sulla mia lunghezza e sulla mia entrata,fa entrare due dita nella mia apertura.
Tae-HM- FA MALE..SCULACCIAMII-
Sí ho una passione per le sculacciate..
Tae-AAH-
Comincio a provare piacere,tolgo le mani di kookie dalla mia apertua
Tae-hmm voglio te..dentro di me.
Jk-hm baby,sono molto grande..
Tae-non mi interessa.
Lo bacio con foga,le nostre lingue si scontrano in una danza sensuale e senza accorgemene entre in un colpo dentro di me.
Fa un po' male ma é sopportabile.
Dopo un paio di secondi comincio a sentire di nuovo piacere,cerco di strozzare i gemiti ma se ne accorge
Jk-hm n-no voglio-ah voglio sentirti.
Comicia a dare spinte piú forti,Oh Luna penso che moriró di piacere se continua cosí,infatti dopo un paio di secondi vengo e lui continua a spingere venendo dopo un paio di secondi.
Jk-Tae ti amo.
Tae-Io di piú,beh forse tu non lo sai ma ti ho sempre osservato da lontano con i tuoi amici,ho sempre fatto pensieri erotici su di te..beh ora mi starai prendendo per uno stolker ma giá ti amavo da prima,kookie?..kookie?.
Mi giro e noto che dorme,ahahha almeno non ho fatto una figura di merda con lui.
Beh penso che sia tempo di dormire pure per me.
CIAOO,questo é l'ultimo capitolo della giornata,perché sto sfinita.
SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA,PER FARMELO SAPERE COMMENTATE/VOTATE.
(mi scuso per gli errori grammaticali)
POLLI GAY,CIAOO!!!💜💜
STAI LEGGENDO
*𝓐 𝓟𝓮𝓻𝓿𝓮𝓻𝓽 𝓞𝓶𝓮𝓰𝓪* {𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘}
Werewolf[COMPLETATA] 47 capitoli. Taehyung un fragile Omega che deve affrontare il calore. Un Omega diverso dagli altri perché molto pervertito,anche se lo nasconde,con Jungkook il suo alpha si scioglierá poco a poco.