~5~

9.1K 290 76
                                    

Jungkook pov's

Dopo quel giorno l'abbiamo fatto ogni giorno per una settimana,ed ora il calore di Tae é finito,come sono finiti i preservativi e il lubrificante.

Tae mi aveva detto di voler riverniciare la sua stanza..se non mi sbaglio di rosa giallo verde pastello,é davvero fissato con questi colori daltronde gli stanno bene,non come me che mi vesto sempre di nero.

Prendo le chiavi di casa e il mio zainetto ed esco per andare da Tae,ho una gran voglia di vederlo.

A casa di Tae.

Taehyung pov's

Prendo tutto l'occorente per verniciare la mia stanza.Non vedo l'ora di vederla colorata dei miei colori preferiti!!

Ma all'improvviso qualcuno bussa alla porta di casa.

Tae-CHI É?

Grido

Jk-Il lupo mangia sederi,HAHAHA.

Chi potrá mai essere se non lo stupido di Kookie.

Tae-Allora non apro la porta,il mio sedere é solo di kookie,HAHAH.

Rido ed apro la porta,vedo che pure lui ride.

Tae-entra!

Jk-sono venuto per aiutarti a riverniciare la tua stanza!

Tae-Okk vieni!ma devi metterti il necessario per non sporcarti tutto.

Gli do la protezione e se la mette,

Cominciamo a verniciare e mettiamo un po' di colore qua e la,per mischiare bene i colori.

Jungkook pov's

Mi viene la voglia di imbrattarlo di colori,é cosí carino.

Jk-Tae.

Si gira

Tae-s-.

Non gli do il tempo di parlare e gli metto un po' di pittura rosa sul naso.

Tae-ooh Jeon Jungkook...non sai in che guaio ti sei cacciato!

Mi rincorre per tutta la stanza anche se sa che non mi raggiungerá mai.

Rallento per farmi prendere,si butta su di me e mi imbratta le guance per poi baciarmi con foga,hm le sue labbra sono la cosa piú dolce che abbia mai gustato,ci stacchiamo per prendere fiato.

Jk-prima non eri incazzato? Haha

Tae-hm lo sai che non ti resisto.

Ridiamo e ritorniamo a finire la stanza.

Taehyung é andato un attimo in bagno,

Sto pitturando la parete della stanza quando vedo una scatola nascosta dietro l'armadio...so che non dovrei ficcare il naso in cose che non mi riguardano,ma voglio vedere....

Apro la scatola e vedo un diario e  l'ultima paggina scritta risale al 19 dicembre..hmmmmmmmmm LO PRENDO! Lo metto nello zaino,ma oltre al diario vedo delle mie foto...perché ha delle mie foto?

Sono tutte scattate mentre non guardavo l'obbiettivo,In luoghi sono molto strani,per esempio una é stata scattata nel giardino della scuola,dietro ad un cespiglio...?!tutto questo é molto strano,ma non gli voglio fare nessuna domanda e non voglio che sappia che ho visto il contenuto della scatola dunque rimetto tutto dentro,apparte il diario che metto nel mio zaino.

Giusto in tempo perché esce dal bagno.

Tae-ah ne avevo davvero bisogno,era da un quarto d'ora che ci dovevo andare.

Jk-HAHAH .

Dopo un paio d'ore finiamo di verniciare la stanza,é davvero bella.

Jk-Allora io vado,Ciao!ci vediamo domani a scuola?

Tae-contaci!ciaoo.

Mi bacia e ci salutiamo di nuovo.

A casa di jungkook

Jungkook comincia a leggere il diario.

Sono emozionato e impaurito,so che sto facendo qualcosa di sbagliato.

Ma ormai l'ho preso.

Comincio a leggere,almeno l'ultim paggina,perché mi sento troppo in colpa per leggere tutto.

Caro diario oggi é il 19 Dicembre 2019,

Oggi come al solito Jungkook era favoloso,ma cominciamo con calma.

La mattina mi sono svegliato con una erezione in mezzo alle gambe,perché?

Semplice,perché avevo sognato jungkook che mi faceva un pompino.

So che quello che penso non é casto e sbagliato,ma non ci posso fare niente..io lo amo.

THIRD PERSON POV'S

Mentre jungkook legge nota che la parte del "lo amo" é sbiadita,come se Taehyung avesse pianto. Il cuore di Jk si stringe a quel pensiero.

Sí lo amo,anche se non mi ha mai degnato di uno sguardo..

Io lo guardo sempre e spero che un giorno mi noti...

Come il mio cuore nota sempre lui nel mezzo della folla.

Ho passato la giornata con Jimin a fare shopping e abbiamo parlato del piú e del meno...

Jungkook finisce di leggere tutta la paggina per poi rimettere il diario nel suo zaino,domani avrebbe fatto una bellissima sorpresa a Tae,voleva in un certo modo scusarsi con Tae per non averlo mai notato nella folla,per non aver mai notato un prezioso gioiello come lui.


CIAO POLLY GAY!!
Se il capitolo vi é piaciuto COMMENTATE/VOTATE!!
Love UU💜💜💜

*𝓐 𝓟𝓮𝓻𝓿𝓮𝓻𝓽 𝓞𝓶𝓮𝓰𝓪* {𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora