5 anni dopo
Third person pov'
Junhyung cresceva sano e forte e forse un po' troppo velocemente da dire "che scifo le lagazze",era ancora un bambino ma la taekook giá sapeva che sarebbe stato gay al 100%.
Questi anni furono una continua scoperta,un oscillare di buone e cattive notizie,ma per fortuna Taehyung e Jungkook trovano conforto nel loro piccolo fagotto di felicitá,ormai erano una coppia sposata che aveva una famiglia,il frutto del loro amore.
Pur troppo arrivó in cittá un clan di vampiri,tutti i problemi si erano risolti in quei 5 anni,ma quello era un problema che non si sarebbe risolto,subito,facilmente e senza intoppi,anzi.
Tutti i lupi dei diversi clan si sono schierati insieme,con addestramenti rigidi,che duravano ore e ore,tutti i beta imparono la medicina,per curare i feriti.
Gli omega si occupavano dei bambini,visto che erano i piú deboli,non potevano assolutamente combattere.
Ma perché questo clan sbarcó senza alcuna apparente ragione e dichiaró guerra ai lupi?
Nessuno lo sa,nessuno sa qual'é il loro obbiettivo,ma una cosa é certa;vogliono qualcosa o qualcuno di preciso,anche se le loro intenzioni non sono ancora chiare i lupi faranno di tutto per proteggere la propria stirpe e Taehyung e Jungkook faranno il loro possibile per proteggere Junhyung.
Jungkook pov'
Per fortuna giá mi allenavo prima e reggevo gli allenamenti,ma avevo una voglia tremenda di vedere Junhyung e Tae.. Dunque chiesi allenatore di darmi una pausa e acconsentí visto che non avevo nessun problema e riuscivo a fare tutti gli esercizi assegnati.
Andai nello spoiatoio ed aprii il mio armadietto dove tenevo appese le foto delle cose piú care che avevoMi ricordo ancora quando scattai questa foto a Tae,Jun aveva detto che preferiva sedersi sulle mie gambe,invece che sulle sue,dunque fece un adorabile broncio che non potei non immortalare
Qui invece Jun aveva due anni,non so chi é più puccioso dell'altro
Qui aveva 4 anni e si stava lavando i denti prima di andare a dormire
Haha mi ricordo ancora quando Tae era andato a fare un paio di compere e gli ho rapito Jun per andare a berci qualcosa insieme,Tae si era allarmato tantissimo,ma poi l'ho chiamato per dirgli che era con me...non mi ha dato il culo per una settimana
Ah queste 2 foto,le piú recenti.
Tae ci aveva obligati a mettere gli stessi vestiti e occhiali per avere due kookie in casa,mi ricordo ancora i suoi occhi pieni di gioia e il modo in cui saltellava da tutte le parti per la "troppa pucciositá" come diceva lui,anche se io mi vedo piú sexy e hot hehe.
Rimisi tutte le foto apposto e me ne andai,scordandomi di chiudere l'armadietto.Third person pov'
Fu un errore fatale,quel piccolo accorgimento che poteva salvarli da una serie di spiacevoli avvenimenti.
Questo dimostra che,in caso di pericolo,anche un solo errore puó essere fatale e significante per le vite delle persone che ci circondano.HEY!
SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO ma non l'avevo preparato ed era solo per Augurarvi buona Pasqua!
Oggi jungconiglio ci porterá le ouva di Pasquaa!
Divertitevi e mangiate tanta ciccolata!
Avete giá in mente perché quell'errore fu "fatale"?
Se il capitolo vi é piaciuto votate/commentate/condividete~
BYE POLLI GAYÉ solo per mostrarvi quando sono scema,mi ero scordata che oggi é Pasqua T^T
STAI LEGGENDO
*𝓐 𝓟𝓮𝓻𝓿𝓮𝓻𝓽 𝓞𝓶𝓮𝓰𝓪* {𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘}
Werewolf[COMPLETATA] 47 capitoli. Taehyung un fragile Omega che deve affrontare il calore. Un Omega diverso dagli altri perché molto pervertito,anche se lo nasconde,con Jungkook il suo alpha si scioglierá poco a poco.