Le loro zampe toccavano il suolo mentre una leggera brezza gli spiorava la pelliccia folta e lucida.
I due lupi giocavano tra loro in modo bambinesco,buttandosi dell'acqua fresca sul loro muso,niente piú pensieri,niente piú litigi.
Avevano ormai dimenticato sull'argomento...o quasi.
Si guaedarono tra loro illuminati da un chiaro di luna,Gli occhi azzurri di Taehyung e quelli profondi di Jungkook si incontrarono,si desideravano,infatti avevano smesso di giocare ed erano uno su l'altro.
Stavano per ritrasformarsi quando sentirono Una voce stridula arrivargli alle orecchie.
<<VENITE?!GUARDATE CHE NON SIAMO VENUTI IN SPIAGGIA PER AMOREGGIARE MA..>>
I due si traformarono nella loro forma umana guardando con impazienza Jimin che doveva ancora finire la sua frase.
<<MA?!>>
Gridarono all'insuno.
Jimin sorrise cosí tanto che i suoi occhi formarono delle mezze lune
<<MA PER DIVERTIRCI!!ORA VENITE CHE HANNO TAGLIATO L'ANGURIA!SE LA PAPPERANNO TUTTA SE NON ANDIAMO>>
Jimin corse verso il suo gruppo mentre Tae e Jungkook si guardarono divertiti,
<<mA se é l'una di notte..ci verrá una indigestione...>>
<<Stai zitto,baciami,e corri che pure io la voglio!>>
jungkook bació velocemente Taehyung iniziando a correre verso la sua adorata anguria..
<<uFf che bambini..>>
Sospiró amorevolmente e corse pure lui,infondo infondo voleva pure lui una fetta di anguria.
Tae raggiunse il branco che era sotto una sottospecie di capanna senza le mura attorno,era piena di lucine e la notte evidenziava la sua bellezza.
Jungkook mise una mano sulla vita di Tae che si accoccolo tra le sue braccia
<<che carini i due piccioncini>>
Disse Yoongi mangiando una fetta di mango.
<<E tu con Hoseok che scopate come conigli?>>
Disse Jungkook spavaldo
<<Il coniglio qui sei tu dunque sta zitto>>
jungkook mise il broncio ma fu subito cancellato da un bacio da Taehyung
<<Ora basta litigi!siamo veniti qua per litigare o per rilassarci e divertirci?!>>
Chiese Namjoon che era il leader del branco.
<<per fare entrambi!!>>
Dissero tutti ridendo e lasciando Nam shokkato ma divertito dalla loro risposta.
Jimin invece stava in un angolino,sul grembo di Chan-Yeol,Taehyung li guardo per un momento intenerito dalla scena si giró e vide Jungkook parlare con lisa la quale aveva un grazioso vestitino bianco adosso.
STAI LEGGENDO
*𝓐 𝓟𝓮𝓻𝓿𝓮𝓻𝓽 𝓞𝓶𝓮𝓰𝓪* {𝑇𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘}
Werewolf[COMPLETATA] 47 capitoli. Taehyung un fragile Omega che deve affrontare il calore. Un Omega diverso dagli altri perché molto pervertito,anche se lo nasconde,con Jungkook il suo alpha si scioglierá poco a poco.