È passata qualche ora da quando mi sono svegliata, ma sono rimasta nel mio letto rileggendo alcune parti del mio libro preferito, ''uno splendido disastro'' di Jamie Maguire. Un rumore mi fa tornare alla realtà, é un messaggio di Chad.
C: Buongiorno piccola ❤️
E: Buongiorno Chad ❤️
C: Emozionata per il grande passo?🤩
E: Ad essere sincera, non sto più nella pelle🤩
C: Ti passo a prende alle 10.00?
E: In realtà, Chad, I miei ci tengo davvero tanto ad accompagnarmi, ho provato a convincerli, per venire insieme a te, ma non c'è stato niente da fare.
E: Scusa😢
C: Tranquilla piccola, ci vediamo direttamente all'aeroporto ❤️❤️
E: Ti amo Chad, a dopo❤️❤️❤️
C:Ti amo Emery❤️❤️❤️
Finito di parlare con Chad sento bussare alla mia porta, é la mia mamma e insieme a lei c'è un vassoio per la colazione pieno di dolci delizie preparate ieri da zia Nora.
<< Emozionata? >> mi chiede appoggiando il vassoio ai piedi del mio letto.<< Non sto più nella pelle >> rispondo con un sorriso a 34 denti.
<< C'è troppo silenzio, dove sono papà e Auden? >> scherzo.
<< Tuo fratello dorme, come sempre, mentre tuo padre é andato a correre insieme a tuo zio per scaricare la tensione >> dice ridacchiando.<< Facciamo così: tu, mangia, preparati e poi scendi in soggiorno, che dobbiamo andare, io, intanto vado a svegliare tuo fratello e chiamo tuo padre per dirgli di tornare >>.
<< D'accordo capo >> dico ridacchiando.* * *
Sono passate 2 ore da quando siamo partiti e tra pochi minuti, arriveremo all'aeroporto per la prima parte di viaggio abbiamo parlato un po' del più e del meno, mentre nella seconda parte, ho indossato le mie airpods, e ho ascoltato la mia musica preferita.
🌺📚✍️~SPAZIO AUTRICE~ 🌺📚✍️
Ciao a tutti, allora cosa ne pensate di questa storia? Ho deciso di fare delle modifiche ai 2 capitoli, nulla di grande, per esempio ho cambiato la spaziatura ecc... Datemi dei consigli su come continuare, aspetto i vostri commenti. Un bacio💋
STAI LEGGENDO
Something Else
FanficEmery Scott, una ragazza di 19 anni, lascia New York e la sua famiglia per cominciare una nuova vita nel passato dei suoi genitori. Ma in questa nuova vita accadrà qualcosa di tragico che cambierà profondamente la sua vita. Ma l'amore sarà in grado...