Stavo semplicemente sdraiata sul letto di camera mia quando sentì bussare alla porta e quindi dissi "avanti"
Vidi entrare Chanyeol, il mio compagno di stanza, con un asciugamano attorno ai fianchi ed uno sulle spalle. Qualcosa mi passò per la mente che mi fece mordere le labbra sensualmente. Una delle mie solite fantasie mi stava passando in quel momento per la testa vedendo il ragazzo mezzo nudo.
"Come stai Y/N?" Mi chiese Yeol girandosi lasciando intravedere i suoi abs. Il suo sguardo mi fece bagnare, potevo sentire il suo sguardo addosso al mio debole corpo.
"B-bene" risposi nervosamente alla sua domanda.
Sospirai quando vidi Chanyeol slegarsi l'asciugamano che copriva i suoi fianchi lasciandolo in boxer. Per non fargli vedere le mie guance scottanti perché ero arrostita mi nascosi dietro il mio telefono. Quando si infilò i jeans stavo da un lato ringraziando la Madonna e da un lato imprecando perché la vista di uno ragazzo così sexy non è comune e poi è Yeol, ceh dai, dove lo trovi un figo così?
[Figo come pochi 💦]
Dopo essersi infilato una maglietta bianca saltò sul letto di fianco a me. "Che stai guardando?" Mi chiese mentre fissava lo schermo del mio telefono.
"N-nulla" dissi spegnendo e mettendomi in tasca il telefono per poi alzarmi e spostarmi in un'altra stanza dall'imbarazzo. Stavo per uscire quando sentì una mano afferrarmi il polso, mi girai e vidi Chanyeol sorridermi maliziosamente. Deglutì dalla paura di quello che sarebbe potuto succedere poi....
Mi tirò verso di lui e mi intrappolò nelle sue lunghe braccia [lunghe come il suo....😏] le sue mani scesero all'altezza del mio sedere e me le palpò leggermente facendomi sfuggire un lieve gemito dalla mia bocca.
"Non essere timida" mi disse Chanyeol mentre stava stimolando il mio clitoride con un dito. Questo mi fece gemere più forte fino quando non si fermò di colpo per sbottonarmi la camicia bottone per bottone lentamente massaggiandomi i capezzoli.
"Ahhh~"
Sfilò la camicia dai miei jeans e poi dalle mia braccia per poi lasciarla scivolare per terra ai miei piedi.
Posizionò una sua mano sul mio fianco sinistro mentre l'altra stava lentamente raggiungendo il gancino del mio reggiseno nero che poi slacciò facendolo cadere vicino alla camicia.
Avvicinò la sua lingua al mio capezzolo, che si era appena eretto per il contatto con l'aria fredda, per poi cominciare a succhiarlo con passione. La sua mano destra si stava dirigendo verso l'altro mio capezzolo massaggiandolo.
"Ah, ah~~ Yeol non fermarti!" Gemetti lasciando cadere la testa all'indietro dal piacere che stavo provando.
Si staccò dal mio capezzolo lasciando una scia di saliva spostandosi all'altro facendo lo stesso trattamento mentre giocava con l'altra mano. Stavo cercando di contenermi il più possibile per non farmi sentire dagli altri ragazzi [altri membri degli Exo] che si trovavano al piano inferiore allora appoggiai la mia testa sul suo collo per camuffare i miei gemiti.
Rialzò la testa dal mio petto e diede un pizzicotto ai miei capezzoli, si tolse la maglietta lentamente lasciandomi vedere i suoi abs scolpiti che mi lasciarono a bocca asciutta.
"Posso leccarli?" Chiesi timidamente al ragazzo che non esitò a rispondere "non c'è bisogno di chiedere, baby". Il nickname che mi aveva dato mi fece bagnare ulteriormente le mie, ormai fradice, mutandine nere.
Mi inginocchiai e cominciai a passare la mia lingua in ogni rientranza cercando di non dimenticare nessuna parte del suo magnifico corpo. Scesi più in basso e slacciai la cerniera dei suoi jeans con i denti lasciando capire a Chanyeol il mio intento. Lui si slacciò la cintura lasciandomi l'onore di sfilargli pantaloni e boxer.
"Vedo che sei eccitato Daddy" stuzzicai mentre presi il suo membro eretto in mano per poi accarezzarlo lentamente su e giù.
"Oh Dio, proprio così Y/N!" Gemette mordendosi il labbro inferiore.
Appoggiai le mie soffici labbra sull'estremità del suo pacco per poi riempirmi le guancia con la sua lunghezza. Dal piacere Yeol infilò una mano nei miei capelli spingendomi più a fondo riuscendo a succhiare ogni centimetro del suo membro.
"Oh dio, Y/N tu sai come ah~~ fare" disse Yeol nel mezzo del piacere dato dalla mia bocca.
Continuò a gemere fino a quando non mi avvertì " Y/N sto per venire" e subito dopo il suo seme stava colando nella mia gola. Staccai le mie labbra dalla sua erezione, mi alzai per un bacio alla francese molto intenso, le nostre lingue stavano combattendo per la dominanza ma sospirai quando sentì il muro dietro la mia schiena lasciando vittoriosa la sua lingua.
Dopo circa 6/7 minuti ci staccammo per prendere aria e ristabilire i nostri respiri.
Potevo sentire il suo membro dai mie pantaloni che mi furono tolti poco dopo dal ragazzo. Fece scivolare la sua mano dai miei fianchi alle mie cosce per poi risalire prendendo l'orlo delle mie mutandine che lasciò cadere a terra.
"Ohh sei molto bagnata, magnifico!" Disse Yeol penetrandomi con 2 delle sue lunghe dita che esplorarono ogni singolo centimetro della mia entrata.
"Ahh~~ Yeol, non smettere" gemetti inarcando la schiena.
Continuai a gemere finché Chanyeol fece scivolare fuori le sue dita. "Ah..... perché hai smess-AHHH?!" Non riuscì neanche a finire la frase che Yeol mi penetrò con tutta la sua lunghezza.
"OH SI CAZZO! CONTINUA COSÌ DADDY!"
Mi spinse contro il muro facendo penetrare il suo membro più in profondità non lasciandomi adattare alla sua grandezza. Il piacere che stavo ricevendo era immenso e continuai a gemere finché non arrivai al mio orgasmo.
"Daddy, s-sto per ven-nire... Ahhh" gemetti sostenendomi alle sue spalle scolpite.
"Voglio assaporarti" disse Yeol mentre continuava a penetrarmi con molta violenza quasi 'rompendomi'.
Il mio orgasmo arrivò poco dopo. Chenyeol continuò a 'colpirmi' finché non venne anche lui facendo mischiare i nostri liquidi. Uscì dalla mia entrata e si inginocchiò davanti a me per poi avvicinarsi di nuovo per penetrarmi con la sua lingua per assaporare i liquidi lasciando vibrazioni che mi fecero gemere. "Ahh Yeol..." furono le uniche parole che riuscì a dire prima di essere trasportata al mio letto per poi addormentarmi quasi all'istante tra le braccia del ragazzo.
ANGOLO AUTRICE
La prima smut è stata sfornata, spero vi sia piaciuta. Questa smut in particolare è dedicata ad una persona che mi ha fatto venire l'idea per scriverla.
Ho solo messo il titolo.
1054 parole.
STAI LEGGENDO
KPOP smut e oneshot [ita]
FanfictionUna, molto sessuale, raccolta di storie molto gay (bhe non sempre). ATTENZIONE -linguaggio forte -sconsigliato ai minori di 16 anni (tanto sappiamo tutti che lo leggono anche le 12enni in calore...Ops) -contenuti sessuali -ABS Ora prendete popcorn...