❌YOOHYEON X SIYEON [Dreamcatcher] "la ragazza scomparsa"

786 12 4
                                    

Questa non l'ha richiesta nessuno ma avevo in mente questa idea da un po' quindi.

Tutte le ragazze si stavano preparando per lo stage che avrebbero avuto qualche giorno dopo, Bora e Minji ripassavano la coreografia, Yoobin ripeteva il suo verso rap, Siyeon schiariva la voce sfidando se stessa a raggiungere la high note e Gahyeon, invece, stava provando un giochino stupido sul telefono.

Mancava un membro... Yoohyeon. Siyeon se ne accorse subito dopo aver smesso di cantare. Stranamente la ragazza più alta non si era fatta molto sentire negli ultimi giorni e questa cosa la preoccupava molto, quindi decise di scriverle.

>CHAT CON YOOHYEON<

Siyeon:
Dove sei Yoo?

Siyeon:
Yoo? Ci sei?

...20 minuti dopo...

Siyeon:
Yoohyeon sei ancora viva?

Siyeon:
Yoo?
Ci sei?
Spammo messaggi se non mi rispondi

...10 min dopo...

Siyeon:
Sono seriamente preoccupata, dove sei?

...altri 10 minuti senza una risposta...

Siyeon decise allora di andarla a cercare per l'edificio della HappyFace inventandosi la scusa di uscire per comprare una bottiglietta d'acqua dalle macchinette (?). Scesa al primo piano cominciò la sua ricerca, mentalmente stava eliminando le stanze improbabili come gli uffici dei manager, sale spesso controllate dallo staff e cose del genere.

Dopo un check mentale delle stanze rimasero solo 4 posti probabili, i magazzini per tappetini, pesi, corde, scatoloni, i bagni privati per i membri dello staff e gli idol, la seconda sala da ballo dell'edificio e lo studio di registrazione.

Siyeon diede la precedenza ai bagni che si trovavano sullo stesso piano avviandosi velocemente all'entrata. Nulla. Ogni cabina che controllava o era occupata da membri dello staff impegnati a sprecare il loro tempo sul giochino stupido consigliato da Gahyeon o erano vuoti.

Decise allora di salire e di provare negli altri bagni e nella seconda sala da ballo.
Nei bagni, stessa situazione di quelli del piano inferiore e nella sala da ballo trovò lo staff e i membri dei D1CE prepararsi anche loro quindi decise di non disturbare e uscire.

La sua speranza stava già svanendo quando passò per i magazzini e sentì un suono, molto simile ad un animale, allora decise di aprire leggermente la porta, Siyeon avrebbe sperato di trovare Yoohyeon almeno in quella stanza ma nulla.

Quello che vide fu sì sorprendente ma non sicuramente quello che si aspettava: i pappagalli del menager giocare con un pezzo di tappeto da yoga strappato e un... foglio? Com'era arrivato nello sgabuzzino per attrezzi un foglio? Siyeon non sapeva come rispondere alle sue domande.

Per curiosità decise di prenderlo e leggerlo per vedere se fosse qualcosa da Yoohyeon. Anche questa volta la sua speranza fu ripagata con una cose secondaria come la lista dei tipi di tappetini.

Siyeon stava perdendo tutto il buon senso e anche la sanità mentale per colpa dei nuovi trainee che si stavano esercitando a cantare, le loro voci erano talmente forti che rimbombavano anche nel corridoio fuori alla stanza insonorizzata.

Il 3º e il 4º piano furono molto difficili, c'erano così tante stanze che ci si poteva perdere anche se si conosceva il posto dalla nascita. Siyeon cominciava a vederci male e perse il poco senso di orientamento che le era rimasto in quel labirinto di uffici e corridoi.

KPOP smut e oneshot [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora