• Richiesto da KimGoldenMaknae
"Amore non riesco ad aspettare fino a stasera, ti volgio troppo"
Fu l'ultimo messaggio che Lia inviò a Ryujin che attualmente si trovava nel suo ufficio a lavorare.
La ragazza era veramente disperata, non sapeva come conterei i propri ormoni che stavano impazzendo. Decise che guardare un film o un drama non sarebbe stato male e probabilmente avrebbe aiutato a "calmare" i suoi ormoni.
Bhe, false speranze, il primo film proposto era proprio 50 sfumature di grigio. Lia decise di vederlo perché attualmente non c'erano alternative migliori.
Dopo che le scene hot cominciavo a comparire Lia sentì di nuovo gli ormoni diventare incontrollabili, decise allora di infilare una mano nei suoi pantaloni della tuta e penetrare due dita nella sua entrata facendo un movimento "fuori-dentro" piano.
Lia si morse il labbro inferiore quasi facendolo sanguinare per trattenere i gemiti provocati dal piacere. In questo momento la ragazza stava immaginando Ryujin sbatterla violentemente al muro e sfondata come se non ci fosse un domani.
(questa frase mi ricorda il verso "like tomorrow dosen't exist" della canzone "Chandelier" di Sia, prima di entrare nel kpop ero in fissa con lei)
Il solo pensiero la eccitava tanto da farla venire poco dopo.
"Dio santo" disse Lia guardando al casino che aveva fatto sul letto. Spese la TV e andò in cucina per bere qualcosa di caldo.
>timeskip a quando arriva Ryujin<
Quando Lia sentì bussare alla porta sentì la gioia riempirle il corpo e corse subito ad aprire trovandosi davanti una Ryujin in completo che fece bagnare subito la ragazza.
"Diamine..." mormorò a se stessa Lia abbassando lo sguardo.
Il bisbiglio riuscì a sentirlo anche Ryujin che sorrise maliziosamente, prese il mento di Lia tra l'indice e il pollice e lo alzò guardandola dritta negli occhi. "C'è qualcosa che non va?" Le chiese.
"No, nul-nulla" rispose la ragazza più bassa quasi balbettando. Ryujin sapeva quanto potere aveva nei suoi confronti quindi decise di stuzzicarla un po'.
"Sicura?" Domandò appoggiando il braccio attorno ai fianchi di Lia.
La ragazza più grande sperava solamente di riuscire a soddisfare il suo crescente bisogno senza aspettare troppo quindi rispose con determinazione "si" togliendosi dalla presa di Ryujin.
"Bhe...." non voleva perdere altro tempo "in realtà una cosa ci sarebbe....". Alzò lo sguardo, quel gesto fece subito capire l'intento alla più alta che, però, fece finta di non aver intuito replicando con "cosa? Usa le tue parole baby"
Lia adorava quando Ryujin le dava dei nomignoli e 'baby' era uno dei suoi preferiti. "Bhe..."
"Bhe?"
"Bhe, vorrei che tu mi sbattessi violente ad un muro e mi scopassi"
Lia era spaventata dalla sua stessa determinazione e dal modo in cui Ryujin la stava guardando, mordendosi il labbro inferiore, facendola bagnare.
La ragazza più alta si avvicinò e con una semplice spinta fece sbattere l'altra ragazza contro il muro. Si avvicinò lentamente rimanendo poco più di qualche centimetro di distanza da Lia che deglutì all'azione.
Senza pensarci troppo chiuse lo spazio tra le loro labbra. All'inizio si baciarono lievemente ma con il passare del tempo il bacio si trasformò in uno più passionale.
Ryujin morse il labbro inferiore della ragazza per chiedere l'ingresso nella sua bocca. Appena poté inserì la sua lingua e continuarono così finché la ragazza più alta infilò una mano sotto alla maglietta di Lia accarezzandogli la schiena.Piano arrivò al gancio del reggiseno della più grande slacciandolo, facendola sospirare.
Sempre con la stessa mano scese all'altezza del sedere che palpò facendo gemere Lia nel bacio. Si spostò davanti slacciando lentamente i jeans della più grande infilando un dito nelle mutandine e penetrandola.
"Diamine non fermar-ah- ti" Lia riuscì a mezzo dire mezzo gemere nel bacio.
Ryujin tolse il dito dalla ragazza e avvolse le cosce dell'altra attorno ai suoi fianchi e la portò sul letto facendola sdraiare.
Cominciò a baciarle e a morderle il collo lasciando segni molto evidenti. Scese con i baci all'altezza della clavicola, con un veloce movimento le strappò la maglietta e tolse definitivamente il reggiseno slacciato in precedenza.
"Ah-ahh" gemette Lia quando Ryujin arrivò all'altezza del suo clitoride leccandolo. La più alta tornò faccia a faccia con la più grande baciandola intensamente di nuovo, nel mentre si tolse anche i suoi vestiti rimanendo solo in biancheria intima.
Ryujin comunque ha fare pressione sul clitoride della poi grande con il suo stesso facendo provare piacere ad entrambe le ragazze che, nel mentre, si stavano ancora divorando le facce a vicenda.
"Ah-ahh" la più grande gemette nel bacio.
Lia alzò leggermente i fianchi per più frizione quindi più piacere. Poco dopo le due vennero in contemporanea e Ryujin cadde sfinita affianco alla più grande e si addormentano così.
>il giorno dopo<
Lia si svegliò con un gran mal di testa, sola nel letto. Cominciò a preoccuparsi finché non vide Ryujin cambiarsi in bagno dallo specchio del corridoio. Fece un sospiro di sollievo e si stese di nuovo sul letto.
ANGOLO AUTRICE
Oh dio, ci metto i secoli ad aggiornare comunque spero di riuscire a non fare pause così lunghe e a continuare a offrirvi nuovi capitoli.
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
Ho solo messo il titolo.
862 parole
STAI LEGGENDO
KPOP smut e oneshot [ita]
FanfictionUna, molto sessuale, raccolta di storie molto gay (bhe non sempre). ATTENZIONE -linguaggio forte -sconsigliato ai minori di 16 anni (tanto sappiamo tutti che lo leggono anche le 12enni in calore...Ops) -contenuti sessuali -ABS Ora prendete popcorn...