💫DREAMCATCHER - prima volta

329 3 1
                                    

Nuovo anno, nuovi contenuti. Da oggi, per tornare ad aggiornare, farò anche questi contenuti più veloci, magari alternandoli con oneshot o smut, sperando di trovare il tempo per scriverli.

Spero vi piaccia.
_________________________________________

❌smut non esplicita

—♕︎—

>Quando è la TUA prima volta<

Minji / Jiu🐰

- penso che farebbe di tutto per non farti sentire a disagio, ma proprio TUTTO.

- ti inciterebbe bisbigliando sensualmente parole di incoraggiamento come "Stai facendo bene" o "Continua così" o "Che brav* ragazz*".

Bora / Sua🐥

- vedendo la tua inesperienza comincerebbe a rassicurarti accarezzandoti la schiena dolcemente facendoti sdraiare sul letto guardandoti dritto negli occhi con un sorriso a 32 denti per non farti sentire a disagio.

- finireste poi a ridere insieme alleviando tutta la tensione che si era creata facendoti perdere tutte le tue insicurezze.

Siyeon🐺

- pur avendo un aspetto molto dominante quasi violento non ti aspetteresti mai tutta questa cura da parte sua nei tuoi confronti, controllando spesso come ti senti e se fossi a tuo agio, diminuendo le tue insicurezze.

- come Minji, una delle sue cose preferite da fare sarebbe bisbigliare frasi provocanti a soli pochi centimetri dalle tue orecchie, facendoti, ogni volta, venire la pelle d'oca al suo tono seducente.

Handong🐱

- eri tu ad aver proposto di farlo e Handong non ebbe nessun problema ad accettare ma quando le chiesi di provare cominciò a preoccuparsi che potesse farti sentire a disagio, però, dopo le tue rassicurazioni, accettò non del tutto convinta.

- alla fine tutte le sue preoccupazioni svanirono dopo averti sentito gemere il suo nome così sensualmente e riacquisita confidenza si trasformò in una persona completamente diversa: nomignoli che ti facevano eccitare e un continuo stuzzicarti (sempre rispettando i tuoi limiti e i tuoi sentimenti). 

Yoohyeon🐶

- la ragazza continuò a chiedere se fosse tutto okay o se fossi a tuo agio non spingendosi ad osare con altre forme di sesso al di fuori di quello vaniglia per non rischiare di spaventarti. 

- cercherebbe in tutti i modi di capire quali sono le tue preferenze senza esplicitamente chiederlo soprattutto annotando tutte le tue reazioni nei momenti più calmi. 

Yubin / Dami🐼

- Aveva già in mente di fare uno step superiore nella vostra relazione ma non osò chiedere, pensando che tu fossi a disagio. Ma quando glielo proposi tu sembrava quasi sbalordita.

- Penso che all'inizio rimarrebbe più timida ma nel tempo comincerebbe a sperimentare cose nuove sempre nel tuo consenso.

Gahyeon🦊

- Essendo la più giovane non avresti mai pensato che lo volesse così tanto esplicitamente.

- Però ti rassicurò dicendo che sarebbe stata disponibile solo quando ti saresti sentit* pront*.

ANGOLO AUTRICE

Oh miseria quanto tempo dall'ultimo aggiornamento "serio". Mi manca pubblicare solo che la scuola e la DAD mi hanno fatto perdere la motivazione quindi non ho scritto più nulla.

Si sente che il mio modo di esprimermi è cambiato? Spero di no ma molto probabilmente sì [sad story].

Si spera che io riesca a continuare più o meno regolarmente (intendo una storia al mese perché se no sono poco pensate lol) a sfornare capitoli visto che non voglio tenervi senza contenuti per troppo.

Mi scuso per eventuali errori grammaticali e vi invito a segnalarli.

526 parole

KPOP smut e oneshot [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora