• richiesto da VannyMontalto
A Mina le feste non sono mai piaciute, soprattutto quelle con una moltitudine di persone di cui ne conosci un quarto. E anche per il suo carattere timido e riservato.
Purtroppo per la ragazza dovette partecipare alla festa della sua vecchia amica di infanzia, Jinsoul. (si, sto stannando le Loona)
Girando un po' intorno alla grande villa e tra tutte quelle persone notò una ragazza appoggiata al bancone degli alcolici con un aria abbastanza triste. A vista d'occhio si poteva notare la sua bassa statura e al pensiero Mina sorrise. Si avvicinò senza dare sospetti fingendo di stare andando a prendere un drink.
Appena si avvicinò al bancone la ragazza timida si accorse che la bionda stava piangendo silenziosamente, d'istinto Mina si avvicinò alla ragazza per consolarla.
"Hey, scusa se ti disturbo ma ti avevo visto piangere e volevo soltanto chiede se stessi bene" Mina mormorò accarezzando i capelli della più bassa.
"Oh- hey, no, s-sto bene..." la ragazza sconosciuta le disse arrossendo un pochino.
"Dai tuoi occhi rossi e dal tuo tono di voce non mi sebra" insiste Mina trovando la confidenza. "Io mi sto annoiando a questa festa quindi sono disposta a passarla con te"
"Gra-azie" la bionda la ringraziò.
Prendendola per mano Mina la portò in un posto meno affolatto e più opportuno per parlare. Era il lato destro della villa, un piccolo vialetto decorato con un'alta siepe delimitata da un muretto e dei vasi contenenti vari tipi di fiori esotici.
"Allora" ruppe il silenzio la ballerina facendo segno di sedersi sul muretto "dimmi cosa ti è successo, magari potrò darti una mano"
"Grazie per la disponibilità, comunque sono Chaeyoung, Son, Son Chaeyoung. Non so se passeggiando vicino alla piscina hai notato una ragazza molto alta con i capelli corvini e un viso quasi perfetto con una jawline (non ho idea di come si dica in italiano) talmente appuntita da tagliare?"
Chaeyoung chiese con lo sguardo basso.In queste situazioni Mina era la migliore, quando si annoiava ad una festa, per uccidere il tempo, osservava attentamente tutte le persone presenti e se poteva ne studiava anche i comportamenti intuendo subito che tipo di persona potesse essere. "Si, se non mi sbaglio aveva un vestito corto con un tema estivo a sfondo bianco con dei particolari colorati..." rispose stupendo la più bassa.
"Si, esattamente così. Scusa se te lo chiedo, ma come riesci a ricordarti tutti i particolari di una persona che nemmeno conosci?" Chaeyoung chiese impressionata dalle capacità della ragazza.
"Noia" Mina rispose semplicemente. "Andiamo avanti"
"Oh- già, ecco quella ragazza è la mia fidanzata però penso che la nostra relazione non durerà molto ancora perché stava palesemente flirtando con quel gruppo di ragazze più grandi...." la ragazza bionda rispose singhiozzando.
Nella mente di Mina si stava creando poco a poco un piano perfetto per far pentire quella stupenda ragazza di aver tradito la piccola tigre. "Bhe, in realtà io avrei pensato ad un piano per farla pentire" Mina disse girandosi verso Chaeyoung con un sorriso malizioso.
Chaeyoung all'inizio sembrò un po' dubbiosa poi ci ripensò e confermò l'idea della ballerina. "Un secondo, io mi sono presentata ma tu no"
"Ah, sì, scusa, sono Mina"
"C'è un piccolo problema nel tuo piano Mina, come facciamo ad attirare l'attenzione di Tzuyu a noi due?" La più piccola le chiese.
"Ho un'idea anche per questo, conosco la festeggiata quindi basta chiedere a lei" Mina ripose. "Lasciami un secondo che torno subito"
>Dopo un paio di minuti<
Mina tornò sorridente da Chaeyoung.
Il piano era pronto, lei e Mina sarebbero dovute andare nella camera indicata da Jinsoul e baciarsi appassionatamente e lasciare che Tzuyu, sotto indicazioni della ragazza bionda (Jinsoul), venisse nella camera e le trovasse limonarsi.
>in camera<
Mina guardò dritto negli occhi Chaeyoung e affermò "facciamolo".
La ragazza più piccola non ebbe il tempo di riformulare la frase che già si trovava sbattuta al muro da Mina a soli pochi centimetri dalla sua faccia. In quel momento Chaeyoung sentì come un instinto primitivo e chiuse lo spazio tra le loro labbra.
Col passare del tempo quel bacio passò da uno leggero a praticamente divorarsi le facce a vicenda. Mina sbottonò piano la camicia che la più piccola indossava e quando arrivò all'ultimo bottone la lascio scivolare per terra facendo lo stesso con j suoi pantaloni lasciando Chaeyoung solamente in reggiseno e mutande. Chaeyoung non esitò a fare lo stesso anche con la ballerina.
"Ahh-ah" Chaeyoung gemette appena sentì la mano di Mina palapargli il sedere facendola anche bagnare.
Mina se ne accorse subito e cominciò a stuzzicarla passando la mano tra le sue gambe e con il dito il clitoride.
Ormai le mutandine di Chaeyoung erano fradice e Mina le fece scivolare lungo le gambe della più bassa e, senza preavviso, penetrò due dita.
"Ah-ahh, Min-a, ahh" gemette Chaeyoung.
'Non c'è ancora traccia di Tzuyu' Mina pensò nella sua testa mentre velocizzava il suo ritmo di penetrazione. Sentendo la schiena di Chaeyoung imbarcarsi capì subito che la più bassa stava per venire.
"Ahh-ahh, Oh dio, Min-na sto per v-venire, Ahh" la più piccola gemette raschiando le pareti con le unghie.
Nei gemiti di Chaeyoung, Mina riuscì a sentire dei passi avvicinarsi alla loro camera quindi decise di andare più forte per farsi notare di più.
Appena la più bassa venne Mina non esitò a leccare il liquido che fuoriusciva dalla sua entrata.
I passi si facevano più vicini e ad un certo punto sentirono la maniglia della porta e videro la ragazza corvina entrare con uno sguardo molto stupito e triste allo stesso tempo.
"Ahh-ah" Chaeyoung venne per una seconda volta e questa volta, per stuzzicare Tzuyu, ricoprì due sue dita con i propri liquidi e le portò alla bocca leccandomi sensualmente.
"T-tu Ch-chi sarest-sti?" Tzuyu chiese quasi in lacrime (sorry Tzuyu stan).
"Bhe, la futura ragazza di Chaeyoung visto che sembra che tu la abbia già trovata qui alla festa" Mina rispose con determinazione e con un tono stuzzicante.
A questo punto la ragazza più alta non poté più negare l'evidenza, era troppo ovvio visto che aveva cominciato ad arrossire e l'unica cosa che fece fu chiudere la porta e piangere in silenzio nel bagno della festa.
Nel mentre Mina e Chaeyoung stavano ancora scambiandosi la saliva.
>qualche mese dopo<
Ora le due ragazze si stavano rilassando sulle bellissime spiagge di Nassau godendosi il tramonto sorseggiando un mojito.
Tzuyu, invece, si stava divertendo con la sua nuova fidanzata. Una ragazza abbastanza alta dai capelli biondi, molto maldestra ma involontariamente assolutamente cute. (E, sì, è Sana)
ANGOLO AUTRICE
Dopo un sacco di tempo torno ad aggiornare anche qui su Wattpad.
Scusatemi per eventuali errori grammaticaliHo solo messo il titolo
1127 parole.
STAI LEGGENDO
KPOP smut e oneshot [ita]
FanficUna, molto sessuale, raccolta di storie molto gay (bhe non sempre). ATTENZIONE -linguaggio forte -sconsigliato ai minori di 16 anni (tanto sappiamo tutti che lo leggono anche le 12enni in calore...Ops) -contenuti sessuali -ABS Ora prendete popcorn...