1.2

220 12 2
                                    

Anita chiudeva gli occhi esasperata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anita chiudeva gli occhi esasperata. Millie teneva la mano a Sadie e viceversa.
Giada consolava Wyatt che piangeva ininterrottamente.
Finn dormiva sulla spalla di Giada e Jack sulla spalla di Anita. Insomma erano, quasi, tutti svegli.
Dalla stanza accanto a quella di Jaeden uscì una ragazza con i capelli rossi fino ai fianchi. La ragazza gli scrutò tutti attentamente e se ne ritornò in camera sua.

In tutto ciò erano passate solo due ore. «sopravviverà?» singhiozzò Wyatt abbracciando la sorella che gli accarezzava i riccioli biondi. «C'è la farà»
sussurrò Giada dandogli un bacio in fronte. «Ti voglio bene gia» «Anche io te ne voglio Wy»
Anita in tutto ciò posizionò la testa sopra quella di Jack.
Chiuse gli occhi ma la paura che il fratello muoia glieli fece riaprire subito.

La ragazza iniziò a piangere, calde lacrime sulle sue guance, forse Wyatt aveva ragione. Lacrime di c'era dedicate a chi non c'era.
Anita singhiozzò silenziosamente ma Jack l'aveva già sentito. «È tutto okay» la consolò accarezzandole la spalla.
La ragazza dagli occhi cerbiatto scosse la testa e si posizionò meglio sulla spalla di Jack Grazer che le prese la mano.

Jaeden Lieberher non stava bene, ma le infermiere erano sicure che sarebbe sopravissuto. L'intervento era tutto okay. Non era chissà che cosa. Gli hanno semplicemente guardato nella pancia e visto se c'è qualcosa che non va.
Di questo passo l'intervento sarebbe finito prima ma Anita aveva quella costante sensazione di morte che non la fece neanche mangiare.

Wyatt e Giada Oleff dormivano. La ragazza era riuscita a farlo addormentare con delle semplici carezze anche se il riccio preferiva quelle di Jaeden.

❤️❤️❤️

Come nulla si erano già fatte le otto di sera. E Jaeden uscì dalla stanza ancora un po' dolorante. Inutile dire che Anita fu quasi spinta per terra da Wyatt perché voleva abbracciarlo prima lui.
Il moro ridacchiò e ricambiò l'abbraccio del riccio.
«C'è l'hai fatta» sussurrò Wyatt sulla sua spalla.
«C'è l'ho fatta» rispose Jaeden dandogli un bacio a stampo.
Anita si fermò un attimo alla scena che aveva visto.

Suo fratello era gay?
E per di più con Wyatt Oleff?
Anita pensò che era impossibile ma appena lo ribaciò ne ebbe la conferma.
«Perché non me l'hai detto?»
la Lieberher fece una smorfia rivolgendosi al fratello. «Cosa?» chiese confuso Jaeden «Che sei gay» la ragazza si finse offesa
«Non te la prendere daii» disse con un po' di tristezza in voce. «Lo sai?»
«Cosa?»

«Non ti sei mai chiesto dove sono i nostri genitori?» chiese Anita singhiozzando «non è quello che penso»
«Lo è»
Ormai non mancava più niente. Anzi, mancava qualcuno nella famiglia Lieberher. Da quel momento Anita e Jaeden se la sarebbero visti da soli.
Senza genitori.

It's always
been you,
and i'm not
accepting
replacements

SPAZIO AUTRICE!

TRA QUALCHE CAPITOLO QUALCUNO DI NOME JOSEPHINE FESTEGGERÀ (xbobbybrown) PERÒ NON FACCIO SPOILERETTINI!
CIAO :-)

✓ - 𝗹𝗼𝗼𝗸𝗶𝗻𝗴 ; 𝘀𝗶𝗹𝗹𝗶𝗲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora