Sadie Sink si guardò allo specchio un ultima volta prima di uscire di casa. Si passò una mano nel capelli e scese le scale.
«Cristo!» urlò quando qualcuno suonò al campanello. «Sto arrivando!» strillò prendendo la giacca di pelle. «Ehii Mills» arrossì appena vide Millie sulla porta di casa sua.
«Sadie» sorrise la castana tirandola fuori per un braccio e dopodiché la baciò.
La rossa fu grata di quel gesto. Voleva le sue labbra come una droga.
In teoria per Sadie erano come droga.Andarono al ballo e scoprirono che Giada e Finn non avevano ancora chiarito.
«Cosa le hai detto?» urlò Millie a Finn sopra la musica.
«Che siamo andati a letto insieme» sbuffò il corvino e la castana spalancò gli occhi.
«Sei scemo in culo?»
Il ragazzo le rivolse uno sguardo abbastanza innoquo.
«Non è colpa mia, ero così incazzato» alzò gli occhi al cielo il corvino buttandosi sul divano. La castana svoltò i tacchi e se ne andò da Sadie, la quale era a ballare con Noah. A Millie non diede fastidio. Sapeva che era lesbica.Sadie e Noah erano solo buonissimi amici. Millie venne attirata da una chioma bruna che si intrufolava in quella massa di gente. La castana sorrise e si avviò verso Giada la quale appena la vide si scansò. «Gia, ci siamo solo baciati. Non abbiamo fatto niente» il sorriso sincero della bruna si spense automaticamente. «Ti credo Mills» accennò un sorriso andandosene verso Finn. Oltrepassò Wyatt e Jaeden che si stavano scambiando saliva.
Anita e Jack sembravano una coppia come quelle nelle favole. Una volta la ragazza aveva ammesso che lei e Jack lo avevano fatto e non una sola volta.Tutte le ragazze erano abbastanza scioccate da quella confessione ma alla protagonista non sembrava dare fastidio. «Ehii!» Mills li raggiunse facendoli staccare dal loro lento. «Mills» la salutò Anita con un abbraccio e Jack si limitò a fare un cenno con la testa.
«Venite a bere qualcosa con me?» chiese la Brown facendo annuire sia la Lieberher che Grazer.
«Non reggo l'alcool ma okay» replicò Anita dopo il secondo bicchierino di vodka.Millie si allontanò un po'. «Sadie!» chiamò la castana facendo girare la rossa che appena la vide, sorrise.
Sadie si schiarì la voce e le prese la mano «Vuoi ballare con me?» chiese con tono principesco «Certo» sorrise sinceramente Millie.
Allacciò le braccia dietro al suo collo e la rossa le tenne i fianchi. «Ti amo Mills»
«Ti amo Sads»