1.6

207 11 3
                                    

Sadie Sink si guardò e sospirò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sadie Sink si guardò e sospirò. Neanche questo gli piaceva. Non aveva trovato ancora qualcuno con cui andarci ma stava comprando lo stesso il vestito non poteva mica andarci in jeans anche se l'idea non gli dispiaceva.
«Sei bellissima» battè le mani la signora Sink ma Sadie scosse la testa in senso di disapprovazione.
«Non ti piace? Ma daii Sadie è così carino» ribatté la mamma aggrottando le sopracciglia. «Non deve piacere a te ma a me» sbuffò la rossa togliendoselo e prendendo quello rosa.

Appena Sadie se lo infilò faceva un po' di fatica ad allacciare la zip dietro. «Questo non te lo comprerò mai. Costa troppo!» esclamò la mamma e Sadie sbuffò.
«Mamma, costa di meno questo che l'altro» ridacchiò e la donna alzò gli occhi al cielo per poi andare alla cassa. La rossa ci mise un po' a capire che quel vestito non era niente male. Gli stava bene ma per chi lo stava indossando? Voleva trovare un principe prima di dopodomani, per forza.
Cosa avrebbero pensato di lei? La bulla della scuola senza un cavaliere? Bho, persino la Brown lo avrà trovato.

Però quel pensiero gli fece venire una morsa allo stomaco e Sadie sbuffò.
Perché quella ragazza gli faceva quell'effetto? Voleva forse diventare sua amica? O peggio la sua fidanzata?
Nah, pensò era francamente impossibile diventare la ragazza di Millie.
«Prendi questo?» chiese premurosamente la commessa e la rossa annuì.
«Bene, ottima scelta»
Ottima scelta sto cazzo ridacchiò Sadie rimettendosi i suoi vestiti di prima.
«Con chi andrai al ballo?»

Sadie pensò che non poteva deluderla dicendo che ci andava da sola. «Ci vado con Noah» sorrise falsamente e la mamma battè le mani entusiasta. Noah, invece, ci andava con Josephine. Una ragazza bionda con gli occhi azzurro cenere che a parere di Sadie era adorabile.
Il viaggio in macchina era imbarazzante. La mamma era incazzata perché il vestito costava la bellezza di ottocento euro. Ma alla fine quello che voleva lei costava mille quindi le ha fatto solo risparmiare soldi.

Millie Brown, invece, aveva deciso che sarebbe andata al ballo con un vecchio vestito di sua mamma che le stava a meraviglia. Ma senza un principe. Tutta la scuola ne avrebbe trovato uno, persino la più sfigata. Finn ci andava con Giada, Jack con Anita, Jaeden con Wyatt, Noah con Josephine e Sadie...sadie?
Con chi ci andava Sadie.
L'aria diventò improvvisamente più afosa e Millie si ritrovò a respirare più pesantemente. Con fatica prese l'inalatore e spinse il grilletto ritornando a respirare regolarmente.

Con chi ci andava Sadie?
Domande in testa senza una risposta chiara e decisa.

✓ - 𝗹𝗼𝗼𝗸𝗶𝗻𝗴 ; 𝘀𝗶𝗹𝗹𝗶𝗲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora