Mancavano esattamente due giorni. Due giorni. Ed eppure Millie e Sadie non avevano ancora trovato un principe. Infatti ci avevano già rinunciato. Le due ragazze avevano scoperto che nessuna dei due aveva qualcuno con qui andarci.
E l'idea di invitarsi a vicenda scorreva nella testa di tutte e due. Ma Millie non poteva. Avrebbe fatto una figura di merda e non poteva quindi si rassegnò...o forse no.
Era probabile l'idea che Giada e Finn avessero litigato e Millie pensò che non andassero più insieme al ballo.C'erano dei pro e dei contro.
I pro erano che finalmente avrebbe trovato un ragazzo per il ballo. I contro sono: l'amicizia con Giada e sopratutto il suo cuore. Però era la cosa giusta da fare.🤯🤯🤯
Millie arrivò un attimo dopo a casa di Finn e lui le aprì con un aspetto da cadavere.
«Ma che ti è successo?» domandò la castana sorpresa. «Ho litigato con Giada, questa volta in modo pesante» sussurrò il corvino per poi scoppiare a piangere.
«Non litigate mai?» chiese Millie posando lo zaino per terra. «Si, cioè ma sono delle litigate così a cazzo. Poi finiamo per scopare quindi»
Millie pensò che era il momento giusto «Quindi non vai più al ballo con lei?» domandò la castana mordendosi il labbro. «No»
«Vorresti venirci con me?» chiese prima di fiondarsi sulle sue labbra.Era stato un bacio così lungo che le labbra di tutte e due erano rossissime e gonfissime. Ma tutto scadde quando qualcuno suonò al campanello. Finn e Millie si staccarono spaventati e Finn andò ad aprire spalancando gli occhi. «Io volevo....» Giada si soffermò sulle labbra del corvino. Il suo sguardo si posizionò su Millie esattamente dietro di lui.
La bruna tasse e battè gli occhi più volte incredula.
La ragazza era paralizzata, non si era nemmeno accorta delle calde lacrime scorrevano sulle sue guance.
In realtà non si erano neanche lasciati definitivamente ed era questa la cosa che a Giada faceva male.«Mills» sussurrò la ragazza e Millie non aveva il coraggio di alzare lo sguardo verso la ragazza. Giada scosse la testa incredula e pronunciò due parole che a Finn facevano male, tanto male.
«È finita» singhiozzò prima di andarsene, in tutto ciò il corvino era rimasto sulla porta ancora sorpreso dall'arrivo della sua ragazza.
Ormai ex ragazza.
Millie e Finn si fidanzarono quel giorno. Per fidanzarsi Finn aveva mentito a Millie dicendo di non aver mai amato la bruna che era corsa dal fratello per farsi consolare.📍📍📍
A Finn adesso scorreva nella mente un solo pensiero.
Che fine farà l'amicizia con Wyatt? E Giada?
Millie era in tutt'altro mondo
eppure la ragazza era sempre più convinta di amare quella ragazza dai capelli rossi e gli occhi azzurro ghiaccio.