Non so se sia amore oppure desiderio però quella ragazza non riesco più a togliermela dalla testa in ogni fottuta cosa che guardo vedo riflesso il suo piccolo e carino viso,poi non parliamo di quel sorriso che mi fa letteralmente sballare,vorrei averla qui...abbracciarla,sentire il suo cuore battere veloce ad ogni nostro bacio e vederla dormire per poi accarezzarle la fronte...
Mattina dopo
Messaggio da Emma:
"ti va di vederci ;)"
risposta:
Si♡,dove?
Messaggio Emma:
"Al molo"
Risposta:
"Okk"
Vado subito in bagno mi sistemo e dico a mia madre che esco,e che starò fuori per un po' dopo averla salutata esco di corsa, mi dirigo verso il molo e la vedo,era li seduta sulla spiaggia osservando il mare cosi decido di farle una sorpresa.Prima di andare da lei passo dal bar vicino e prendo qualcosa di caldo da bere e qualcosa da mangiare,mi avvicino a lei ci salutiamo con un bacio sulla guancia le porgo la bevanda calda ed un cornetto mentre mangiavamo la osservavo e mi sono resa conto che era più bella del solito,guarda caso se ne accorge e mi tira una pacca sulla schiena per farmi svegliare.Eravamo ancora li sedute a parlare fino che non mi bacia,diventa un bacio forte...dopo esserci staccate per prendere fiato le domando cosa siamo,noto molto imbarazzo,ma già dallo sguardo capisco che prova ciò che provo io cosi la bacio di nuovo,le chiedo se voleva venire da me giacché stava iniziando a fare freddo.Appena entriamo a casa non troviamo nessuno cosi decido di andare in camera mia,dopo aver chiuso la porta faccio segno ad Emma,ma non capisce cosi la prendo e la spingo sul letto e iniziamo a baciarci dopo un po è dovuta andare via perche era ora di pranzo ed era anche Natale quindi la stavamo aspettando i suoi parenti.Appena se ne va le scrivo un messaggio:"Se vuoi domani andiamo a cena fuori e poi film da me;)"
Messaggio Emma:
"Adorooo,Ok amore grazie"
In quel semplice messaggio percepisco amore e mi sento felice come se la mia vita fosse stata completata
STAI LEGGENDO
Mia madre non lo deve sapere🌈
RomanceAisha ed Emma due ragazze che finiranno per amarsi più che mai