Dopo aver programmato tutto vado a prendere Emma,appena arrivo la intravedo,aveva un vestito rosso di seta con un piccolo spacco,era cosi attraente non è quel tipo di ragazza che si trucca troppo ed è questo che mi fa impazzire anche.Dopo essere arrivata da lei ci prendiamo per mano e ci dirigiamo verso il ristorante,arrivate li ci sediamo al tavolo.Poco dopo giunge la cameriera che chiede cosa volessimo prendere ordiniamo entrambe due pizze alla Margherita ed una porzione di patatine...noto che la cameriera osservava molto Emma,cosi appena ci porta le patatine le lascio un bacio a stampo e la cameriera se ne un po nervosa,Emma :"gelosona" Aisha:"Non vedi come ti guardava quella" dopo quelle parole Emma mi lascia un bacio a stampo forte e iniziamo a mangiare finiamo tutto in un lampo,appena uscite dal ristorante inizia piovere,corriamo fino a casa mia entriamo salutiamo tutti e andiamo di sopra appena saliamo le dico di togliersi il vestito perché le volevo prestare una mia felpa.Appena si tolse il vestito rimasi immobile con la felpa in mano,Emma era tutta rossa,non resistevo era bellissima lascio la felpa sulla scrivania e porto Emma sotto le coperte lei inizia a spogliarmi.Eravamo entrambe nude sotto le coperte,lei si mette di sopra inizia a muoversi su di me,capovolgo la situazione io sopra di lei inizio a baciarle il collo,le labbra,il seno,i fianchi fino a scendere alla vita...a quel punto le dico "sei tu che decidi" Emma mi guarda è dice "fammi tua",a quel punto succede ciò.Appena finito ci addormentiamo,sento un cellulare squillare, era il telefono di Emma la muovo lentamente e le dico del telefono,lei risponde e dice a sua madre che si fermava da me.Cosi io mi alzo vado in bagno ed al mio ritorno la ritrovo con la mia felpa decido anch'io di mettere la felpa.Ci mettiamo subito a letto e dopo un lungo bacio cadiamo in un sonno profondo..."adoro vederti dormire sul mio petto le sussurrò prima di crollare nel sonno profondo"
STAI LEGGENDO
Mia madre non lo deve sapere🌈
RomanceAisha ed Emma due ragazze che finiranno per amarsi più che mai