Proprio mentre stavo per entrare vedo giulia dall'altra parte della strada,non la penso ma proprio quella sera ero rimasta di fuori e mia madre era uscita con delle amiche cosi ho preso il cellulare e mi sono seduta sul gradino.Ad un tratto si avvicina Giulia,non la saluto mi alzo dal gradino,aveva gli occhi lucidi...Giulia:"scusa per oggi.."
Aisha:"Fa niente,però non ti avvicinare più ne a me ne a Emma"
Giulia mi accarezza la guancia e dice:"Ma tu mi piaci troppo...non c'è la faccio a stare senza te.."
Aisha:"Io invece scusa se te lo dico ma non provo nulla per te",tolgo la sua mano e me ne vado.Erano le undici,ero andata da Emma....pero non volevo svegliare tutti,cosi la chiamo e le dico di aprire la porta sul retro.Appena entro andiamo di sopra senza far rumore e le spiego cos'era successo....Emma scoppia a piangere,la capisco ha paura di perdermi...anch'io ho paura ma le dico che nessuno mai e poi mai ci dividerà.Detto ciò mi addormento da lei,la mattina seguente mi alzo prima per non farmi vedere dalla madre ed esco,lascio un bigliettino ad Emma non l'ho voluta svegliare,era cosi bella mentre dormiva.Arrivo a casa entro piano,mia madre mi guarda malissimo ma poi scoppia ridere io aggiusto lo zaino,mi cambio e vado da Emma a prenderla...per il tragitto camminiamo per mano...è cosi bello tutto questo (penso tra me).Arriviamo a scuola,e manco il tempo di salutarci che suona.Entriamo noto che Giulia era già li ad aspettarmi (che due palle questa penso tra me),la saluto con la mano ed inizio a seguire la lezione per tutte le ore fino alla ricezione nessuno delle due ha parlato,come al solito a ricreazione devo incontrarmi con Emma perciò esco dalla classe e vado in biblioteca,appena arrivo l'abbraccio mi mancava il suo profumo stiamo li a parlare,a scambiarci baci e soprattutto a mangiare.Pero come al solito suona,ritorno in classe Giulia non c'era pero arriva poco dopo,Giulia:"sei andata da lei?"
Aisha:"Si,ovvio"
Giulia:"Cos'ha lei,che io non ho?"
Aisha:"Tutto"
dopo questa piccola conversazione,non le rivolgo piu la parola..all'uscita non vedo Emma,inizio a preoccuparmi cosi corro in classe ma non la trovo,entro nel panico pero stando zitta sento una voce proveniente dallo sgabuzzino corro subito lo apro è c'era Emma che piangeva a non finire.La prendo in braccio ed usciamo da scuola....sicuramente è stata Giulia penso mentre porto Emma da me,meno male come mia madre non c'è faccio stendere Emma sul divano ordino qualcosa su just eat e poi mi metto vicino a lei,mi faccio raccontare tutto...ero nervosa,nessuno doveva toccare Emma...
STAI LEGGENDO
Mia madre non lo deve sapere🌈
RomanceAisha ed Emma due ragazze che finiranno per amarsi più che mai