Le vacanze erano finite,bisognava tornare a scuola...perciò la sera mi sistemai tutto ed andai a dormire prima cosi da svegliarmi presto.Mi alzo alle 6'30 perché solamente a mangiare ci metto anni,meno male che mi accompagna mia madre. Chiedo ad Emma se vuole cosi la passi a prendere senza
farla andare a piedi cosi gli mando un messaggio:"Vuoi cosi ti passi a prendere con l'auto,per me non ci sono problemi"
risposta Emma:"No tranquilla piccola,mi accompagna mia madre anche a me.Ci vediamo a scuola"
Dopo aver letto il messaggio mi dirigo con mia madre a scuola,appena arrivo cerco con lo sguardo Emma,la vedo corro subito verso di lei appena arrivo le lascio un bacio sulla guancia e le prendo la mano.Finche non suona stiamo insieme però poi ci siamo separate giacché andiamo in classi diverse,proprio quel giorno in classe arrivo una ragazza molto carina che era stata rimandata,l'unico posto disponibile era quello vicino al mio così il prof la fece sedere.Se non sbaglio si chiamava Giulia,era una ragazza semplice,alla moda con occhi marroni e capelli neri...Non l'avevo mai vista prima d'allora,mi presentai però la nostra presentazione venne interrotta dal prof di storia,dopo c'era la ricreazione cosi Giulia chiese chi la poteva accompagnare alle macchinette giacché io dovevo andare per incontrare Emma mi proposi io.Quando arrivammo li Emma guardo male Giulia,io gli spiegai che era una nuova arrivata e non sapevo dove fossero le macchinette aveva chiesto se qualcuno la poteva accompagnare e giacché io ero di passaggio l'avevo portata con me.Scoppiai a ridere per l'espressione fatta da Emma,si vedeva da lontana che era gelosa cosi gli lasciai un veloce ma dolce bacio sulle labbra.Giulia ci chiese da quanto tempo stavamo insieme,Emma rispose settimane pero tra un po avremmo fatto un mese (ed io ero felice perché c'era una bella sorpresa), Suono la campanella,dovetti salutare Emma velocemente perché avevo verifica (proprio il primo giorno).Tornammo velocemente in classe,dopo la verifica che sicuramente era andata bene,mando un messaggio ad Emma:"Ci vediamo in bagno"
Risposta Emma:"Arrivooo" mentre camminavo nel corridoio penso ad Emma ed a quanto fosse bella e dolce,arrivata in bagno la trovo vicino alla porta entriamo e ci chiudiamo in uno di quei bagni,iniziamo a baciarci follemente.Appena siamo uscite dal bagno c'era Giulia ferma sulla porta che ci stava osservando Emma lava le mani ed esce velocemente lasciandomi un bacio sulla guancia mentre Io rimango li a lavare le mani...Giulia:"Ma ti piace davvero quella?" fa come per insinuare qualcosa
Aisha:"Si mi piace da morire e stiamo bene insieme" Dopo aver finito di dire quelle parole Giulia esce nervosa e si dirige in classe mando un messaggio a Emma:"Giulia è strana,sembra gelosa che stiamo insieme.Ne parliamo all'uscita"
Risposta:"si vedeva da lontano che gli piaci,quella stupida...****"
Leggo il messaggio rido e mi dirigo in classe.
STAI LEGGENDO
Mia madre non lo deve sapere🌈
Storie d'amoreAisha ed Emma due ragazze che finiranno per amarsi più che mai