Regalo

75 2 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai prima io cosi scesi a preparare la colazione,vedo che mia madre era uscita cosi preparo solo per me e Emma.Mentre stavo preparando la vedo scendere,cosi smetto di preparare il caffè e mi avvicino a lei.Le lascio un bacio in fronte e ci sediamo,dopo aver fatto colazione ci sistemiamo, decido di accompagnarla a casa.Appena arriviamo da lei,la lascio e scappo via giacché avevo intenzione di farle un regalo però non avevo nessuna idea.Cosi decido di consultare mia madre,dopo una lunga chiacchierata con lei...decido di prenderle una collana con la nostra data incisa sopra...
Dopo aver preso il regalo passo da lei ma sfortunatamente la vicina mi avvisa che era uscita con la madre.Cosi torno a casa e le mando un messaggio:"Dopo passa da me ho una sorpresa per te♡"
Risposta da Emma:"Anch'io ho un regalino,ti amo♡"
Dopo aver letto il messaggio decido di studiare un po...dopo aver finito mi faccio una doccia e mi metto in pigiama aspettando Emma.Erano le sette quando sento bussare alla porta,scendo di fretta apro la porta e vedo Emma non l'ha faccio manco entrare che le lascio un bacio.Non riesco a stare senza lei,mi manca sempre.Decidiamo di scambiarci entrambe allo stesso momento il regalo,mentre scartavo il mio regalo vedo la sua espressione nel vedere la collana era emozionata e tutta rossa,non riuscivo a non baciarla.Cosi mi avvicino e la bacio dopo lo scarto ci sediamo sul divano e  vediamo harry potter "I DONI DELLA MORTE".Purtroppo è dovuta andare via per colpa della  madre.Cosi rimango sola,decido di continuare a vedere la tv quando ricevo un messaggio da Emma :"Amore sta sera vuoi venire a cena da me...mia madre mi sta stressando" Erano le nove,ed ero ancora in pigiama...risposta:"Certo...sono da te,dammi il tempo di cambiarmi"
Avviso mia madre ed esco,sono arrivata da lei.Abbiamo mangiato di tutto e di più,dopo sua madre mi chiede se volevo restare giacché si era fatto tardi...Giacché domani non avevo nulla e tra poco era anche la befana decido di restare...Avviso mia madre con un messaggio giacché non rispondeva,dopo aver aiutato sua madre decidiamo di andare sopra Emma mi presta una felpa ed un tuta cosi dopo esserci sistemate,ci mettiamo sotto le coperte ed iniziamo a baciarci...ci addormentiamo velocemente come al solito...

Mia madre non lo deve sapere🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora