All'uscita della scuola aspetto Emma,l'ho invitata a pranzare da me giacché eravamo sole.Durante il tragitto per strada passa Giulia in bici e mi guarda,solo che Emma se ne accorge e gli fa il dito medio.Appena arriviamo a casa buttiamo gli zaini a terra e iniziano a parlare mentre cuciniamo,scoppiavo sempre a ridere per Emma era troppo gelosa e non facevo altro che dire brutte parole ad Giulia era cosi carina mentre faceva la gelosa,ma anche pericolosa.Quando proprio tutto era pronta suonano alla porta vado solo io ad aprire,era Giulia si era messo un vestito cosi stretto che li sembrava qualunque parte del suo corpo si vedeva da lontano che era una donna dai facili costumi (in poche parole una putta***),non mi fa manco parlare che entra e si dirige in cucina ma appena entra vede Emma cosi nervosa esce sbattendo la porta.Io era rimasta senza parole per ciò che era successo,Emma voleva commettere un omicidio.Per primo calmo Emma facendola sedere su di me e baciandola poi mentre mangiavamo parlavamo dell'accaduto. Dopo aver mangiato ci dirigiamo in camera appena chiudo la porta inizio a baciare Emma ed a spogliarla,ci mettiamo sul letto ed iniziamo a fare l'amore veniamo interrotte dal mio cellulare che squilla,era Giulia si era fatta passare il mio numero dalla classe.
Messaggio Giulia:"Sarai mia!!" per non far agitare Emma,snobbo giulia ed ritorno a letto.Emma rimane ancora un'altro po da me pero poi e dovuta andare per colpa della madre (come al solito).Per non lasciarla sola decido di accompagnarla,avevo paura in caso Giulia avrebbe provarto a fargli del male,durante il tragitto fisso con due occhioni Emma e pensavo a quanto fosse bella ma tutto venne interrotto giacché eravamo arrivate a destinazione.Ci salutiamo ed io mi dirigo a casa,mentre ero per strada pensavo a quanto fosse montata Giulia,e non avrei mai permesso ad una come lei di rovinare la nostra relazione.Arrivo a casa e mi metto a studiare,dopo aver finito faccio una doccia calda e mando un messaggio ad Emma:"Amo che fai,mi manchi"
Risponde subito:"Studio,anche a me manchi tanto piccola"
Mi metto in doccia,dopo essere uscita vado giù e chiedo a mia madre se aveva voglia di vedere un film con me,perciò ci mettiamo sul divano ed iniziamo a guardare un film horror.Erano le sette quando è finito il film cosi decido di fare una passeggiata e di passare da me...Arrivo da Emma però sfortunatamente era uscita infatti come una stupida non avevo visto il messaggio che mi aveva mandato.Cosi vado al bar vicino a prendere una cioccolata calda,dopo aver bevuto e pagato la cioccolata.Esco dal bar,erano le nove e mezza,passando dalla casa di Emma vedo che c'era la macchina cosi decido di suonare,mi apre Emma cosi senza farmi entrare esce lei cosi da non dare molti sospetti alla madre.Parliamo un po,erano le dieci dovevo tornare a casa seno mia madre mi avrebbe lanciato una delle sue mitiche ciabatte in testa. Cosi saluto Emma con un bacio a stampo e scappo via...Meno male che tipo quella Giulia non si era fatta di nuovo viva...(ma mi sbagliavo)
STAI LEGGENDO
Mia madre non lo deve sapere🌈
RomanceAisha ed Emma due ragazze che finiranno per amarsi più che mai