RAGAZZE LEGGETE CHE È IMPORTANTE!
PER SBAGLIO HO CONTINUATO MAGIA DELL'AMORE CREANDO UN
ALTRA STORIA.
SI CHIAMA PAYTON.PAYTON
Appena Isabel esce dalla camera mi arriva una notifica:
Payton, sono il Dottor.Smith ti contatto con il telefono di tua madre perché i test sono positivi.
Tua madre ha la leucemia.
Ci dispiace dirtelo così, stiamo facendo di tutto per farla restare in vita.
Farò di tutto per farla stare bene, non ti preoccupare.Ho appena finito di leggere il messaggio, sono scoppiato in lacrime,
sono sicuro che Isabel mi ha sentito ma mi ha lasciato solo per privacy, e le sono molto grato perché non voglio farmi vedere così.
Mi alzo, accendo la musica e mi butto sul letto. Inizio a piangere come mai nessuno ha fatto, penso a tutti i momenti belli passati con lei, le risate, i film visti insieme...
Dopo un po spengo la musica, e sento bussare alla porta, vado ad aprire ed è...ISABEL
Sento la musica di Payton spegnersi, così vado a bussare alla sua porta. Quando busso mi apre e lo vedo tutto rosso e bagnato, ha pianto tanto allora senza pensarci due volte lo abbraccio. Lui all'inizio sembra sorpreso però poi ricambia e rinizia a piangere però questa volta con una differenza, era abbracciato a me.
Dopo un pò entriamo in camera:"Payton ci conosciamo a malapena da 4 ore, ma ciò non significa che non ti voglio bene, quindi, ti va di raccontarmi perché piangi?"
"Isabel anche io ti voglio bene e anche tanto..."
Si è fatto rosso dalla vergogna per non metterlo ancora più in imbarazzo cerco di non ridere di questa faccia buffa che ho davanti.
"...Ora ti racconto, in pratica qualche mese fa mia madre ha avuto un attacco cardiaco..."
Cerva di trattenere le lacrime così mi siedo accanto a lui e lo abbraccio.
"...Così l'ho portata a fare dei controlli,
Oggi sono arrivati i risultati dei test e ha la leucemia"In questo momento Payton ha bisogno di qualcuno, e quel qualcuno sono io. Payton inizia a piangere così lo inizio a calmare:
"Payton guardami. Hei guardami! A tua madre non succederà niente perché è una donna forte come suo figlio. A me dispiace e non sai quanto, però qua ci sono io e ti farò dimenticare qualsiasi problema ma se vuoi tornare a casa tua io non ti fermo"
PAYTON
... Non ti fermo"
Dopo queste parole prendo Isabel, l'abbraccio fortissimo e gli do un bacio sulla guancia. Poi però mi rendo conto di quello che ho fatto e arrossisco e anche lei
DIO QUANTO È BELLA!!
Ora ci stiamo guardando negli occhi, fino a quando...SPAZIO AUTRICE
RAGAZZE SE VI STA PIACENDO QUESTA STORIA?? DITEMI NEI COMMENTI SE VOLETE CHE CONTINUO, PERCHÉ STO PENSANDO DI ELIMINARLA
STAI LEGGENDO
Magia Dell'amore ❤️
RomanceISABEL E PAYTON ERANO 2 SCONOSCIUTI, FINO A QUANDO ACCADE LA MAGIA. ISABEL È UNA RAGAZZA SINCERA,GENTILE ED È ANCHE MOLTO CARINA, HA I CAPELLI LUNGHI LISCI E NERI, HA LA PELLE CHIARA E GLI OCCHI AZZURI. PAYTON È UN RAGAZZO MOLTO SPECIALE. VUOI SAPER...