I BACI DI RIMPICCA

706 24 0
                                    

Vedo Angie con un raggazzo:

"Dai scemo ahahah"

"Angie"

"Oh amo ora arrivo"

Mi guarda con uno sgurado perverso, non capisco il perché poi mi giro e vedo Payton, così mi rigiro e la guardo anche io con uno sguardo perverso perché anche lei è con un ragazzo che devo dire è fregno, però io già l'ho visto... AH ECCO!! È IL RAGAZZO DI STAMATTINA CHE ERA CON MATTIA!!
Angie non arriva così la vado a chiamare, ma vedo che si sta baciando con quel ragazzo, così esco  e vedo Payton che bacia Jennifer. Corro in bagno e mi chiudo dentro.
PERCHÉ?! HA VISTO COME MI HA TRATTATA QUESTA MATTINA!! PERCHÉ LO HA FATTO?!
ECCO!! ECCO PERCHÉ QUESTA MATTINA SE NE ANDATO!! PERCHÉ VEDEVA CHE MI TRATTAVA MALE, MA SICCOME GLI PIACEVA SE NE ANDATO PER NON FARE FIGURACCE!!

PAYTON

Sto andando da Jennifer siccome è la mia ragazza da un paio di mesi, ho chiesto di non dire niente ad Isabel perché glielo volevo dire io, lei ha accettato, anche se da quando ho conosciuto Isabel non so cosa provo per lei, ecco perché stamattina me ne sono andato. Ora ci stiamo baciando e vedo Isabel che scappa, ma non mi muovo, continuo a baciarla.

ISABEL

Sono chiusa nel bagno da un po, ma ho preso una decisione, esco e vado dal primo ragazzo che so ha una cotta per me. Arrivo difronte a Mark e lo bacio. È un bacio intenso, passo la lingua sul suo labbro inferiore. Ci stiamo baciando da un po quando vedo con la coda dell'occhio Payton che itensifica il suo di bacio.
STRONZO!!
Così il bacio lo faccio passare ad un limone. Stiamo continuando da un po, ma nemmeno Payton si stacca da quella, così continuo, ma ad un certo punto sento Engie:

"Isabel, ma che fai?! E poi tu Mark perché hai continuato a baciarla se sei fidanzato con Dixie?!"

Engie non sa della cotta di Mark per me, così la interrompo:

"Angie, sta tranquilla"

"O-ok"

"Ora andiamo in classe, oggi vieni da me che ti spiegherò tante cose"

"Ok"

Stiami andando in classe, ma vedo che Payton continua a baciarsi con quella troia...

Magia Dell'amore ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora