Ora che gli dico? Nemmeno il tempo di rispondere che entra il dottore:
"Ragazzi abbiamo le analisi pronte"
Prendo Payton per mano, e lui diventa subito rosso come un peperone, mi scappa una risata e lui mi guarda male:
"Allora... Voi due siete...fratellastri, avete una parte del DNA uguale"
Guardo Payton, e vedo che gli scende una lacrima. Mi dispiace, forse gli avrei detto di si, ma non è possibile. Vado da lui e lo abbraccio, lui mi allontana, io lo capisco, ma non ci posso fare niente.
"Payton mi dispiace, se i risultati erano negativi ti avrei detto di sì"
Mi metto una mano sulla bocca,
COSA HO APPENA DETTO?!
Vedo che sul volto di Payton compare un sorriso, ma triste. Usciamo dall'ospedale e ci dirigiamo a casa...
Appena arriviamo, abbiamo NOSTRA madre alle calcagna:" Allora?!"
"Siamo fratellastri"
Vedo Payton triste di nuovo, MA CHE CI POSSO FARE?!
Mia mamma salta di gioia, invece mio padre infastidito perché non è suo figlio. Sono passati dieci minuti e mi viene in mente una cosa:"Mamma, se tu sei la madre biologica di Payton, come mai lui si trova con il padre da cui sei scappata, e non con te?"
Lei non risponde.
_______________________________________Sono passati sei mesi da quando abbiamo lo abbiamo scoperto. Payton è single, e so il motivo, infatti mi sto sentendo con un ragazzo e lui quando lo vede mi resta affianco 24/24. Ora lui si è trasferito da noi, perché il padre è ricercato, e la madre è morta. Non ho ancora avuto risposta da mia madre, secondo me c'è qualcosa sotto. Ora sono con Josh il ragazzo con cui mi sento, è bello ma mai come Payton.
BASTA!! NON POSSO PENSARE PIÙ A LUI!!
Josh sta parlando, ma non lo ascolto:"Isa mi sta ascoltando?"
"Eh? Scusa no"
"Non ti preoccupare"
"Dai che dicevi"
"Stavo dicendo che...ci conosciamo da un po, vero?"
"Si"
"Ecco, volevo dirti che non mi piaci. Perché ti amo dalla prima volta che mi hai rivolto la parola. Mi sono perso nei tuoi occhi all'istante"
A quelle parole sbianco. Payton ha sentito tutto perché era in cucina. Io non amo lui, ma Payton! E adesso?
"Josh anche io ti amo"
Non so perché l'ho detto, forse voglio dimenticare Payton, ma non so se ci riuscirò.
Josh si fionda sulle mia labbra, vedo Payton far cadere un piatto e scappare in lacrime. Mi dispiace per lui. Mi stacco dal bacio e lo abbraccio.Josh se ne andato da un po, sto andando in camera di Payton...
PAYTON
Sono corso sopra, non ci posso credere... Sento bussare alla porta, è la voce di Isabel:
"Payton, apri per favore"
Non la rispondo, vado vicino al cassetto, prendo il temperino e lo smonto. Metto la lama vicino al cuore e prima di tegliarmi urlo:
"TI AMO ISABEL GARCIA!!! TI AMO DALLA PRIMA VOLTA CHE TI HO VISTO E TI AMERÒ PER SEMPRE!!!"
Dopo questo urlo traccio una linea sul cuore e sulle braccia poi tutto buio.
THE END
Ciao ragazzi!! La storia è finita, se volete il secondo libro scrivetemelo nei commenti. Vi ringrazio per aver letto la mia storia. Vi amo❤️
Giada De Martino
STAI LEGGENDO
Magia Dell'amore ❤️
RomanceISABEL E PAYTON ERANO 2 SCONOSCIUTI, FINO A QUANDO ACCADE LA MAGIA. ISABEL È UNA RAGAZZA SINCERA,GENTILE ED È ANCHE MOLTO CARINA, HA I CAPELLI LUNGHI LISCI E NERI, HA LA PELLE CHIARA E GLI OCCHI AZZURI. PAYTON È UN RAGAZZO MOLTO SPECIALE. VUOI SAPER...