LE CORNA

682 21 2
                                    

ISABEL

Cazzo Payton!! Ma non sa stare zitto?!
Lo volevo dire in privato, e ora lo sa quella zoccola di Jennifer!! Lo dira a tutta la scuola!!

"Si, siamo fratellastri. Per piacere non dite niente"

"Di certo non diro che il mio ragazzo è il fratellastro di una troia come te"

Guardo Payton, e lui non dice niente. Bene. Ora basta.

"Senti, sarò troia ma il tuo "ragazzo" ti ha messo le corna"

"..."

"Non ci credi? Vuoi sapere con chi? Con me. Io l'ho baciato non sapendo della vostra relazione, e sai una cosa? Lui non si è spostato"

Angie se ne va, sicuramente delusa da me. Ma che vuole?! Io non lo sapevo!!
Non sapevo nemmeno che siamo fratelli!!
Lei all'inizio mi guarda con uno sguardo assassino, ma quando spiego i fatti come sono andati va da Payton e gli tira uno schiaffo. Io non mi muovo come ha fatto lui. Lui si avvicina a lei e dice:

"È vero, ho baciato Isabel, ma lei non sapeva niente di noi due, e non sapeva nemmeno che siamo fratellastri!! Ma ciò non ti permette di toccarmi. Hai capito brutta troia?! Io fino ad ora non ho difeso MIA SORELLA ma ora basta.
Io NON TI AMO!!!! Lo capisci almeno questo?!"

"Brutto pezzo di merda, grazie a me sei famoso, ed ora mi tratti cosi? Te ne pentirai."

"Non mi pento della mia scelta."

"Quale scelta?"

"Che ti lascio troia"

"Ok coglione"

Se ne va ed io vado dalla parte opposta, ma è impossibile non stare insieme perché siamo nella stessa classe. Sono le 8:00 e sono entrata in classe, Payton non c'è, sicuro stara cercando la classe. FOTTITI!!
Urlo nella mia mente, ma lo dico troppo tardi perché lo vedo entrare con la prof:

"Buongiorno ragazzi, lui è Payton Moormeier e sarà in classe con noi"

Vedo che le ragazze quando lo vedono iniziano ad agitarsi, cazzo ma perché è così famoso il mio fratellastro?!

"Payton siediti vicino a Garcia"

"Prof..."

"Niente scuse, so che lui dormirà da te, quindi niente da fare. Lui stara lì"

Le ragazze mi guardano male. Che ci posso fare? È capitato da me!
Inizia la lezione, e dopo un po mi arriva un bigliettino:

"Ci possiamo incontrare dove ci siamo conosciuti?"

Non riconosco la scrittura, quindi sara per forza di Payton.
Sono finite le lezioni, e mi dirigo all'aeroporto...

Magia Dell'amore ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora