Hermione stava spalmando su una fetta di pane tostato della marmellata quando planò sopra di lei un grande e imponente gufo reale lasciandole una busta vicino al bicchiere -Hermione da chi è?-chiese subito Ron mentre beveva del succo di zucca -Non ne ho idea, ma la leggerò più tardi, ora scusate ma ho lasciato il libro di trasfigurazione in camera devo correre a riprenderlo o la professoressa McGrannit mi ammazzerà-salutò i due amici e corse via; in realtà aveva riconosciuto il gufo, era quello reale della famiglia Malfoy, lo stesso che usava la signora Malfoy per spedire dei dolci al furetto. Hermione decise di chiudersi nel bagno del terzo piano e leggerla con tutta calma. Quando concluse la lettura si ritrovò con le lacrime che le ringhiavano le guance,non poteva crederci...Malfoy, Malfoy si era innamorata di lei, ma la cosa che la preoccupava di più era il fatto che era in fin di vita, un tumore...chi l'avrebbe mai detto, si asciugò le lacrime e con un po' di forza andò a sciacquarsi il volto. Passata tutta la mattina in silenzio Hermione decise di andare a parlare con la preside... -Buon pomeriggio preside ha un minuto?
-Certamente Hermione è successo qualcosa?
-Si,cioè no,insomma preside so che è un desiderio strano e sono sicura che sarà inesauribile ma ten tar non nuoce giusto?
-Hermione cosa stai cercando di dirmi? -Signora preside io vorrei uscire un pomeriggio di questi dalla scuola per una visita ad una persona....
-Signorina Granger lei sa meglio di chiunque altro che non si può uscire da Hogwarts e non capisco perché lei dovrebbe farlo in oltre-Hermione trasse un bel respiro e spiegò la storia che le era capitata della lettera di Malfoy e di come si era sentita
-Bene signorina Granger ne parlerò con gli altri docenti e con Albus poi le farò sapere, ora torni a lezioni per favore
-La ringrazio professoressa,ora la saluto-Hermione corse giù dalle scale dirigendosi verso l'aula del professor Rüf mentre Minerva si sedette sulla poltrona sinceramente contenta e sbalordita della richiesta della sua alunna modello. ---------------------------------------------
Ciao a tutti bella gente :)
Sono riuscita ad aggiornare :3
Cosa ne pensate ?? Vi prego Lasciatemi un commentino...e se vi interessa mi potete trovare anche su un altro sito "EFP fanfiction" con lo stesso nickname ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ali❤️
STAI LEGGENDO
La lettera
Fanfiction"Cara Mezzosangue, anzi no in questa lettera voglio chiamarti col tuo vero nome....cara Hermione" è così che Draco Malfoy inizia la sua lettera dedicata alla Mezzosangue, ormai è tutto stabilito, così decide di buttarsi in un avventura che mai avreb...