La mattina del ventun dicembre il giardino di Hogwarts era bianco , il vento era gelido e le nuvole erano ancora dense di neve.
Hermione stava finendo di prepararsi, per poi andare a prendere il treno ad Hogsmade.
Si vestì in fretta con un maglione rosso scuro, dei pantaloni neri e degli stivaletti neri.
Scese a fare colazione e poi andò verso le carrozze che l'avrebbero portata alla stazione.
Verso le 12.30 era finalmente arrivata a King's Cross; il viaggio non era stato particolarmente interessante.
Harry e Ron l'avevano evitata e Ginny le aveva solo augurato buon Natale.
Sbuffò delusa dal loro comportamento infantile e si mise alla ricerca di una testa bionda; la trovò subito e gli corse incontro.
"Dracoo!" si girò subito e si abbracciarono.
"Ciao Hermione! Che bello rivederti..."
"Anche per me. Allora come stai?"
"Insomma..."
"Pronto per la tua prima vacanza da babbano?" chiese lei felice.
"Per niente..." Risero entrambi e andarono a prendere un taxi che li portò fino a una villetta a due piani bianca.
"Eccoci arrivati...non è gran che ma io e i miei genitori ci stiamo..."
"Mi piace molto invece"
"Davvero?"
"Certo" entrarono in casa e li accolse la mamma di Hermione che corse ad abbracciare la figlia.
"Hermione, quanto mi sei mancata!! Sei crescita molto in questo ultimo periodo...ah scusa, tu devi essere Draco giusto?"
Draco era palesemente in imbarazzo..sua madre mai l'aveva salutato così.
"Oh...emh si io sono Draco, Draco Malfoy."
"Hermione portate su i bagagli poi scendete che ho preparato il pranzo"
"Draco vieni? Ti faccio vedere la tua camera" salirono su per le scale in legno e si incamminarono verso una stanza abbastanza grande con al centro un grande letto matrimoniale sul lato un armadio e un comò.
"Bene questa è la tua stanza...io dormo qui affianco il bagno è la porta di fronte. Se hai bisogno chiama pure senza problemi"
"Grazie mille Hermione!" si sorrisero e lei uscì dalla camera.
La giornata passò in fretta Hermione era stanca dal viaggio e Draco si sentiva affaticato, così dormirono entrambi e la sera non fecero molto.
"Ahhhh dannato tu! Piantala...come cavolo faccio a fermati...smettila.
Okay se ora non la smetti giuro che ti crucio...Hermioneee!"la ragazza tutta preoccupata corse in camera di Draco ancora in pigiama e lo trovo con addosso solo un paio di boxer e una maglietta a maniche corte a sbraitare contro una sveglia, li si avvicinò sempre fissando il suo corpo.
"Draco non hai freddo vestito così?"
"Neanche tanto, ora fai smettere questa diavoleria ti prego...!"
"Questa diavoleria come la chiami tu si chiama sveglia e come dice la parola serve a svegliare le persone...ufh hai così tanto da imparare..."
"Mi aiuti a disfare i bagagli?"
"Certo, prima non vuoi coprirti? Avrai freddo..."
"Pensavo ti piacessi in Boxer mezzosangue..."
"Non dir cazzate Malfoy, cosa te lo fa credere?"
"Il fatto che non mi hai tolto occhio da dosso"
"Ma vaffanculo..!"
"Eddai mezzosangue" la andò ad abbracciare dal dietro e lei tentò di divincolarsi, alla fine caddero entrambi sul letto Draco sopra Hermione, passarono minuti interminabili a guardarsi, Draco le accarezzava il viso e lei si stringeva nel suo petto finché la sveglia non ripartì.
"Te l'ho detto Mezzosangue che è dannato quell'oggetto...ah che nervoso, fallo smettere!"
"Provaci tu, prima hai visto come ho fatto"
Draco sbuffò e si avvicinò piano, si accovacciò e guardò l'oggetto.
Era arancione pieno di pulsanti e quattro grandi numeri erano scritti sopra *09:15* Draco dopo una decina di minuti decise di schiacciare un tasto e per sua fortuna l'assordante rumore cessò.
"Bravo Draco...ora vuoi che ti aiuta o no?"
"Si grazie...prendo la valigia"
Tolse la valigia da sotto il letto e la poggiò sul comò.
Hermione l'aprì e mise i vestisti ben piegati sul letto.
"Li mettiamo nella cabina armadio va bene?"
"Si Hermione."
Andò ad aprirlo senza pensare che si sarebbe accesa una luce automatica, il biondino quando la vide si mise ad urlare colto dallo spavento.
"Cos'era quella cosa?!" Chiese indicando la cabina
"Si chiama luce, i babbani non usano più la candele, usano l'elettricità per farsi luce, capito?" Draco annuì ancora sconcertato e Hermione scosse la testa sorridente, sarebbe stata una lunga vacanza...SPAZIO AUTRICE
Ciao lettori❤️
Non ci speravate più giusto?
Invece eccomi qui con questo breve capitolo, mi dispiace che non è lunghissimo, ma dovevo introdurre un attimo la vacanza babbana 😊
Mette un like al capitolo se vi piace e Lasciatemi un commento sia positivo che negativo, vorrei sapere che ne pensate ❤️
Grazie per leggere la mia storia.
Ali❤️
STAI LEGGENDO
La lettera
Fanfic"Cara Mezzosangue, anzi no in questa lettera voglio chiamarti col tuo vero nome....cara Hermione" è così che Draco Malfoy inizia la sua lettera dedicata alla Mezzosangue, ormai è tutto stabilito, così decide di buttarsi in un avventura che mai avreb...