<< Ma perché l'hai fatto? >> disse la voce Klaus.<<Klaus come te le devo dire che non sapevo fosse una tua amica>> disse la donna.
<< eh ci credo mamma, Klaus non ha mai avuto amici >> disse la voce della ragazza.
<< Qualcuno mi può spiegare perché proprio in camera mia?>> disse una voce da me sconosciuta.
<< Kol come te lo devo dire che si era già sistemata qui>> ribattè Klaus << e poi questo non importa. Spero solo che si risvegli>>.
<< Certo che si risveglierà>> disse la donna che aveva parlato per prima.
<< Posso sapere almeno di chi si tratta? >> parlò di nuovo la voce sconosciuta.
<< Si chiama Leah Clarke e si è appena trasferita>> disse la voce di Klaus.
Aspetta. Ma stanno parlando di me. Ma allora non sono morta. Credo di essere solo svenuta. Anzi almeno credo.
Aprí gli occhi e una luce folgorante proveniente dalla finestra sul lato destro della stanza attraverso i miei occhi. Mi sembrava quasi essere rinata.<<Che sta succedendo? >> chiesi appena mi accorsi che loro erano tutti intorno a me.
<< Leah sei sveglia >> gridò Klaus entusiasto abbracciandomi, per poi aiutarmi a tirarmi su con la schiena.
Mi appoggiai allo schienale del letto, mettendo meglio a fuoco le persone che mi erano intorno in quel momento.
<< Non capisco che cosa mi è successo >> dissi guardando Klaus e la madre che era in piedi vicino a lui.
<< Perdona mia madre. È stato uno sbaglio >> precisò Klaus accarezzandomi la schiena.
<< C...come ha fatto?>> dissi con voce tremolante. << È vero tutto quello di cui stavate parlando? Voi che cosa siete? >> chiesi facendomi coraggio, anche se un po' di paura a dire il vero ce l'avevo.
<<Klaus soggiogala >> disse la ragazza.
<<No. Lei deve sapere la verità >> ribatte lui.
<< ma Klaus...>> continuò lei
<< Rebekah siamo a Mystic Falls>> La interruppe Klaus <<In un modo o nell'altro se ne accorgerà e poi credo che anche lei abbia qualcosa di speciale >> continuò.
<< Ma di che cosa state parlando? Qualcuno può darmi una spiegazione più che plausibile?>> chiesi ormai sfinita.
<< Ascoltami Leah>> disse Klaus prendendomi una mano. << Prometti che qualunque cosa succeda tu manterrai la calma>>.
Io annuí con la testa.
<<D'accordo >> fece guardando il resto della sua famiglia. << più di un secolo fa nostra madre >> indicò la donna adulta che era dietro di lui. << Dopo la morte del nostro fratello minore Henrik aveva paura che anche tutti noi facessimo la sua stessa fine, così ha studiato un incantesimo per farci diventare immortali. Noi siamo gli originali. I primi vampiri della storia>>.
<< Noi siamo i primi vampiri, tu sei il primo ibrido >> precisò il fratello più giovane.
<< Ibrido? >> chiesi confusa.
<< Si, io sono sia vampiro che lupo mannaro>> disse fiero.
<< Ehm okay. Voi siete tutti vampiri, tu sei un ibrido e tua madre quindi sarebbe una strega. E io cosa dovrei essere una fata? >> chiesi abbastanza divertita.
STAI LEGGENDO
Kol Mikaelson - Innamorata di un Mikaelson
FanfictionI tuoi genitori se ne sono andati per sempre senza darti spiegazioni. Tu Leah Clarke, ragazza di soli 17 anni ti ritrovi da sola alla ricerca di chi tu sia veramente in questa nuova città da te sconosciuta: Mystic Falls. Qui conoscerai diverse pers...