...
Tutte queste urla mi stanno facendo scoppiare la testa come se non avessi già abbastanza dolore a causa della ferita che ho sulla fronte.
E pensare che io dovevo essere tra quelle ragazze urlanti...
Mi sdraio comodamente sul divanetto cercando di alleviare il più possibile il dolore, riuscendoci solamente quando chiudo gli occhi.
Senza accorgermene la mia mente passa da un evento all'altro fino ad addormentarmi....
POV'S C/F
Durante tutto l'incontro non posso fare a meno di portare il mio pensiero a quegli occhi color{...}, mi hanno colpito fin da subito. Per non parlare della preoccupazione che ho! E se alzandosi dal divano ha riperso i sensi? E se è uscito altro sangue dalla ferita? E se è arrabbiata con me per la ferita che le ho causato? Tutte queste domande mi ronzano per la testa.Finito l'incontro mi dirigo verso il camerino impaziente di rivederla. Quando entro la trovo sdraiata sul divano addormentata.Ha una faccia così serena...è proprio bella.
X«Cof cof» mi giro di scatto e solo ora mi accorgo che mi ero incantato a guardarla.
X«Sta ancora dormendo» il padre...
C/f«Si, ho visto. Mi dispiace veramente tanto...»
N/p«Non è tanto quello il problema dato che si curerà subito la ferita, quanto il fatto che lei non vedeva l'ora di venire qui ed ora invece è sdraiata su un divanetto a dormire»
C/f«Guardi signor{...} farei di tutto pur di vederla sorridere come avrebbe fatto oggi incontrandomi in altre circostanze...»
N/p«Io in realtà avrei un idea, però ovviamente se a te non va bene non fa niente»
C/f«No no, per me andrà bene qualsiasi cosa»
N/p«Ok, allora facciamo così-»La mattina seguente...
POV'S T/N
DriiiiiiiiiinLa sveglia...
Prendo il telefono e vedo che sono le 7:00. Allora mi vado a lavare e vestire per andare a scuola e scendo al piano di sotto per fare colazione.
Mamma«Amore, oggi è meglio se non vai a scuola.»
T/n«Perché, non mi fa per niente male la ferita»
X«Ascolta tua mamma, è meglio se non ci vai a scuola»
Mi giro di scatto e non posso credere a chi mi ritrovo davanti!
N/c a casa mia?!?! Sto sognando, è impossibile.
T/n«N-N/c?»
N/c«In persona»
Corro ad abbracciarlo e lui mi prende al volo.
Mamma«Beh, io vi lascio un po' soli» e va al piano di sopra
Io, invece, per la troppa felicità iniziò a baciare N/c su tutto il volto.POV'S N/C
Non resisto più, è così bella e dolce...
Le prendo il viso con una mano e la bacio.
Ha delle labbra così morbide...poi però mi rendo conto di quello che sto facendo e mi stacco.
È tutta rossa...è così bella!POV'S N/T
Cosa è appena successo??
Non voglio che finisca così presto. Lo ribacio e vedo che lui è d'accordo. Iniziò ad accarezzargli i capelli e lui con una mano mi spinge contro il suo petto come se non volesse farmi andare via.
N/c«Sei così bella...»
Non so cosa dire ed arrossisco.
N/c«...mi fai provare emozioni che non ho mai provato con nessuna ragazza t/n. Eppure non è che ci conosciamo da chissà quanto tempo. Vorrei essere qualcosa di più che un idolo, vorrei essere il tuo ragazzo. Ma non ti chie-»
Quanto è carino agitato😍
T/n«Si N/c, voglio essere la tua ragazza»
N/c«ok, va be- aspetta, hai detto si?!»
T/n«Si ahah»
Mi ribacia.Sono fidanzata con il ragazzo di cui sempre stata innamorata.
Aspettare una risposta da qualcuno che si ama a volte può metterti più ansia di una verifica di matematica.
STAI LEGGENDO
Immagina tu e la tua cotta
Short StoryCredo si capisca tutto dal titolo🙂 Buona lettura.❤️