•5• pt.2

1.4K 51 0
                                    

«Ciao t/n, è da ormai una settimana che sei qui, e io non posso non pensare a quello che ti ho detto prima che accadesse tutto questo»

Eccolo, è tornato qui. N/c viene ogni giorno a parlarmi pensando che io non lo riesca a sentire...

«Vederti stesa su questo letto mi fa male, è tutta colpa mia! Vorrei non averti mai detto quelle cose, ero solo arrabbiato per una cosa che era successa agli allenamenti e quando ti ho vista con quel ragazzo sono scoppiato...lo so che stavate solo parlando, lo so. Ma ti prego perdonami per quello che ti ho detto. Io ti amo»
Sento un calore sulla guancia. La sua mano... poi sento il suo pollice che con delicatezza mi accarezza il labbro inferiore. Quanto mi manca, Dio se mi manca!
«Lo so che mi odi, ne sono certo. Mi mancano le tue labbra, mi mancano le tue mani, mi manchi tu...ora ti lascio in pace, è terminato il nostro tempo insieme. Ciao t/n, ci vediamo domani»
E mi lascia un bacio sulle labbra.
Io non potrei mai odiarti, mai. Io ti amo più della mia vita.
Sento la sua mano che accarezza la mia e prima che possa staccarla cerco un altro po' di contatto tra di noi, quindi con tutte le forze che ho in corpo gli stringo la mano.
«T/n! T/n stai bene! Oddio»
E inizia a piangere.

N/c«Mi Sei mancata così tanto... mi dispiace, mi dispiace per tutto quello che ti ho d-»
T/n«Lo so, lo so. Ti perdono.»
Gli accarezzi la guancia, lui mette la sua mano sulla mia e la stringe.
N/c«Come fai saperlo? Ti ho detto delle cose orribili..»
T/n«Ho sentito tutto quello che mi dicevi ogni giorno, ho sentito ogni tua carezza e ogni tuo bacio. E cavolo n/c come potrei odiarti, io ti ho sempre amato»
N/c«Ti amo così tanto t/n, non puoi nemmeno immaginare quanto»
T/n«Ti amo anch'io n/c»
E mi bacia.

Per quanto la vita ti possa dare ingiustizie, prima o poi arriverà anche da te quella persona che ti farà cambiare opinione su tutto quanto. Basta avere pazienza.

Immagina tu e la tua cottaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora