...
X«Oddio, si sta svegliando. Dell'acqua, prendete dell'acqua»
T/n«mmhmm»
X«Ehi cucciola...»
T/n«Mmh cosa è successo...» dico stropicciandomi gli occhi per la forte luce che era puntata proprio sulla mia faccia.
T/n«...ma sto sognando?» dico portando le mani verso la figura rivolta verso di me «Wow, sembri così reale...» dico toccandogli con il palmo della mano la faccia.
X«Ahahah ma sono reale»
T/n«COSA!?»mi metto di scatto seduta e vado a sbattere contro la sua fronte «Dio che dolore!» dico portandomi la mano sulla fronte.
N/c/f«Ah!» dice lui.
Alzo lo sguardo verso di lui è non riesco a capacitarmi di quello che mi sta accadendo. N/c/f è proprio davanti a me, ed io gli ho appena fatto male!
T/n«Scusami, scusami tanto. Scusa scusa scusa sc-»
C/f«Basta chiedermi scusa ahah. Dai, vieni qui vicino che ti metto una pomata per far guarire un po' la ferita»
T/n«Quale ferita?» faccio per grattarmi la fronte ma appena avvicino la mano al centro di essa capisco perfettamente a quale ferita si riferisce. «Dio santo!»
C/f«Dai vieni qui» inizia a spalmare la crema sulla mia fronte ed ogni volta che incrociamo lo sguardo per me è un tuffo al cuore.Le mie guance sono dello stesso colore del divano in pelle rosso su cui siamo seduti, e non posso fare a meno di continuare ad aumentare il mio stato di imbarazzo essendo che mi becca in continuazione a guardarlo.
Sembro una psicopatica!Quando finisce di spalmare questa fatidica pomata mi guarda come un pittore farebbe con la sua opera migliore dopo averla terminata. Mi da un bacino sul naso e dice
C/f«Beh ora è meglio che mi vado a cambiare, tra pochi minuti devo andare a vedere tutte le mie fan. Mi raccomando rimani qui e non ti alzare troppo velocemente che potrebbe girarti la testa e non voglio che tu cada e ti faccia male. Va bene?» e mi guarda con uno sguardo dolce/preoccupato che mi fa arrossire.
C/f«Quanto sei carina quando arrossisci» mi accarezza la guancia e dopo essersi accorto di quello che ha detto e fatto mi saluta definitivamente arrossendo.Il mio cuore non può reggere tanta dolcezza e bellezza tutta insieme!
Continua...