CAPITOLO 6

1K 65 6
                                    

Andammo al campo e trovammo Oliver ed Alicia, che parlavano, noi ci nascondemmo dietro uno dei pilastri degli spalti, precisamente quello dei serpeverde e da lì con il corpo coperto e le due teste che spuntavano fuori decidono di fare i ficcanasò e sbirciare.
Tu: "mi stai contagiando"gli dissi sorridendo
F: "ti sto facendo vedere cosa facciamo io e George giornalmente per divertirci"
Tu: "spiate mio fratello" dissi sorpresa
F: "facciamo molte cose e poi anche Oliver ti controlla lo sai?"
Tu: "mio fratello mi controlla?"
F: "eccome"
Tu: "ah, non me ne sono mai accorta"
F: "eh ora neanche lui sia accorgerà della tua presenza"
Tu: "shhhh" gli sussurrai
F: "che stanno facendo?"
Tu: "non lo so, non li vedo" dissi spostandomi verso il palo dei tassorosso e lui fece lo stesso
A: "allora Oliver perché mi hai chiamato qui? Mi sembra un po' presto per allenarsi no?" sentì da lontano
O: "si, beh si sembra un po' presto, ma beh ecco non ti ho chiamato qui per questo"
Tu: "credo che Oliver si stia per dichiarare"
F: "davvero, vediamo vediamo" disse sporgendosi di più e mettendo le sue mani sulle mia spalle
A quel punto mi girai e guardai Fred negli occhi, quello sguardo così innocente mi ricordava Cedric, quasi che lo confusi per lui e lo baciai sulle labbra. Un bacio a stampo niente di più.
Tu: "ma che cosa ho fatto?" Dissi correndo e andandomene via
F: "aspetta t/n" mi disse seguendomi, ma io fui più furba mi nascosi dietro una roccia vicino al lago nero e lui non mi vide più, così si rassegnó e tornó indietro.
Ma che cosa avevo fatto, perché l'avevo baciato, a me non piace Fred, insomma si mi piace, ma come amico, è solo che quando fa il dolce e quando mi tocca mi ricorda Cedric, quanto mi manca. Mi alzai da terra e feci una passeggiatina lungo il lago nero, quando una goccia d'acqua bagno la mia mano e io non feci in tempo ad asciugarla, così che le mie gambe si ritrasformarono nella coda dai riflessi rose e blu e io mi immersi direttamente nel lago. Quando andai in profondità mi accorsi che riuscivo a respirare e a vedere sott'acqua e inoltre grazie alla coda riuscivo a nuotare molto velocemente e poi non avevo freddo, era come se il mio corpo si abituasse alla temperatura dell'acqua. Dopotutto non era una cattiveria quello che mi era successo, la cosa mi rendeva felice, mi piaceva nuotare per il lago nero, cosicché ci ritornai anche il giorno dopo. Dopo una lunga nuotata e dopo aver scoperto i segreti del lago nero, decisi di fare una sosta e nascondermi dietro le rocce che c'erano alla riva del lago. Mi sedetti per asciugarmi ed iniziai a passare le dita fra i capelli annodati, fino a quando vidi...
Povs Cedric
Stavo facendo una passeggiato per il cortile del castello pensando a t/n, fino a quando non la vidi, era in compagnia del rosso, del Weasley, non avevo idea se fosse Fred o George, ma in quel momento volevo solo strozzarlo perché aveva appoggiato le sue mani sulle spalle della mia t/n e poi t/n si era girata e l'aveva baciato, adesso mi ero proprio stufato iniziai a correre verso t/n, ma inizió anche lei a correre e così anche il Weasley, probabilmente mi avevano visto. Quando vidi che questi due si separarono mi allontanai e andai direttamente verso il lago nero, il posto preferiti ti di t/n , lei amava passeggere sulle sponde del lago, ogni volta che facevamo un picnic lei mi bagnava e poi finivamo per essere fradici e...e per baciarci, ma evidentemente non succederà più, dato che ora mi ha rimpiazzato. Non me lo aspettavo proprio da lei, no davvero, la credevo una ragazza leale ed intelligente.
Andai poco più avanti e mi fermai improvvisamente, vidi una grossa coda color porpora con dei riflessi blu e rosa che brillava alla luce del sole, mi avvicinai piano piano per vedere meglio di che cosa si trattava e vidi una...una vera e autentica sirena, andai più vicino e...

CEDRIC DIGGORY "la creatura segreta"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora