4.Le quattro mosche

71 5 11
                                    

Finalmente oggi pomeriggio io, Kate, Natasha ed Angel ci siamo incontrate, tutte e quattro insieme, per la prima volta!!! Io sono arrivata per prima e, entrata in casa, ho salutato Angel e suo padre. Poi è arrivata Natasha esclamando
<< Cugina!! Che casualità avere un'amica in comune!!!>>

Poi arrivò anche Kate, così iniziammo a parlare a lungo di noi.

Angel Richards
Fra tutte,Angel è quella che mi somiglia di più: è timida (più di me) ma anche molto saggia, dà consigli a tutte noi e non si arrabbia mai. Purtroppo ha perso la madre quando aveva 1 anno e ora vive col padre,infatti la sua è la casa più tranquilla in cui incontrarci. Oggi abbiamo avviato la missione UFPP cioè Una Fidanzata Per Papà, perché attualmente si vede con una vicina di casa, Anna Emiliano,probabilmente parente del professore di pianoforte: una donna orribile e assillante, appiccicosa come la colla, che a volte prova a parlare in inglese, ma riesce male,moooolto male! Suo padre ha un negozio di ferramenta, il chiodo fisso. Da quando la conosco ci vado spesso siccome lei aiuta il padre quando è libera e a volte incontro anche le altre.

Kate White
È sempre allegra ed amichevole,ma quando ci vuole impazzisce e diventa Satana 2. Mi fa sempre ridere e mi tira su di morale. È quella ricca e bella, la sua famiglia la definiamo "Famiglia del Mulino Bianco", lei adora e ammira il padre ma odia la madre. Ha un fratello gemello e una sorella di 11 anni, Selena. Per lei la madre è una " Serpe": la odia perché sembra una barbie,è più bella di lei, giovane, e tutti la scambiano per sua sorella,cosa che lei ODIA.

Natasha Romanoff
Beh,l'avrete già capito....lei è la più pazza ed esuberante, non si stanca mai,è forte e sclera sempre,ma non più di Kate! Sulla sua famiglia c'è taaaanto da dire,ma letteralmente! Diciamo che la sua famiglia è molto allargata. La madre è un'insegnante di yoga e anche parrucchiera, tartassata da delusioni d'amore, infatti i suoi sono separati. Lei odia il padre perché è un donnaiolo: ha avuto un figlio che ora ha 18 anni con una ragazza venezuelana prima di avere lei con sua madre. Dopo la separazione ne ha avuta un'altra con una napoletana che ora ha 10 anni e ora è fidanzato con un'inglese e ha due gemelli di 5 anni, Jacob e Franz. Natasha odia,oltre il padre,tutti i suoi fratelli!

Beh,ogni famiglia ha subito quel che ha subito e non ce n'è una normale, ma ora racconto la mia.

Gwen Stecy
Io sono una ragazza semplice e in certi casi timida,ma in altri anche io non scherzo. Anche la mia famiglia non è del tutto normale: è troppo, e dico troppo, all'antica. Solo l'anno scorso sono riuscita a convincere mia madre a comprarmi dei jeans e delle felpe,prima indossavo un'orribile completo che sembrava una divisa da collegiale inglese. Diciamo che i miei sono rimasti negli anni '60. Con loro si possono vedere in TV solo videocassette di film istruttivi o comici, ma senza esagerare. Ho un fratello, Anthony Bennie, anche il nome è all'antica, e per fare il figo si fa chiamare solo Tony, come Tony Stark, cioè Iron-Man. Ha 18 anni.

Anche io ho un nome all'antica, Gwen è solo abbreviato: Gwendolyn Nessy, sì, Nessy, il soprannome del mostro di Lockness, lo so

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche io ho un nome all'antica, Gwen è solo abbreviato: Gwendolyn Nessy, sì, Nessy, il soprannome del mostro di Lockness, lo so. Quando i nostri genitori sono fuori casa vediamo film e serie tv più decenti e moderni, come Harry Potter, Hunger Games, Maze Runner, Percy Jackson, i Marvel, Divergent, Teen Wolf, Tvd, Pll, Stranger Things e tanti altri. Non so come, ma sono riuscita a leggere anche i libri di questi fandom, dicendo ai miei genitori che sono romanzi storici ed istruttivi. Ed è così che sono diventata un'esperta di libri, film e citazioni famose, tanto che le azzecco sempre tutte nelle varie occasioni anche perché amo leggere e ho la memoria esercitata per ricordarle tutte.
Tony è uno spara-parolacce come se non ci fosse un domani: immaginate l'ira dei nostri genitori..... Poi ha coniato l'espressione di censura -bip al posto delle sue parolacce, invece io uso il linguaggio dei radurai di Maze Runner, ovviamente, da brava fangirl.
Diciamo che mio fratello è una specie di teppista: parla da snob e non andiamo affatto d'accordo. Inoltre io non posso uscire dopo le 18 altrimenti in questa città mi potrebbero rapire o "fare altro", come dice mia madre. Finalmente quando ci siamo trasferiti l'ho convinta a farmi le punte bionde!

Dopo esserci conosciute meglio, quel pomeriggio abbiamo fatto merenda e abbiamo deciso di dare un nome al nostro gruppo: "Le quattro mosche ", perché ronziamo intorno ai pettegolezzi!!!

Spazio autrice
Finalmente il primo incontro!! Vi è piaciuto?? Lo so, le famiglie sono molto strane....quale lo è di più per voi??

Sagemond's MisteriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora