Gift under the tree

47 3 3
                                    

Gift under the tree è un romanzo d'amore scritto da tre mani su un'unico profilo: FourCrazyMinds. La loro coppia Daphe e Jon sono pure una delle migliori coppie.

 La loro coppia Daphe e Jon sono pure una delle migliori coppie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Trama: 

Una città ricoperta di neve, il periodo più bello dell'anno alle porte ed un'infanzia spensierata che ritorna come una vecchia amica. Quattro donne legate da un'amicizia profonda si riuniranno dando fede ad una promessa fatta quando erano bambine; gioie, dolori e tanto amore le renderanno partecipi di una storia avvincente e ricca di colpi di scena.
Ally, Ana, Lily e Daphne non sanno cosa le aspetta nel grande chalet di famiglia dove passeranno il natale. Quattro sconosciuti complicheranno le cose e le metteranno in difficoltà tra battibecchi, imbarazzo e chissà, magari anche un pizzico di malizia.
Perché in fondo trovare qualcuno a cui donare il cuore è il più bel regalo che si possa fare a se stessi.

E oggi ho avuto la possibilità di intervistare le tre autrici: 
(la parte in corsivo è l'intervistatore mentre quella "normale" è l'ospite)

Ciao a tutte! Presentatevi...

Salve a tutti! Siamo un gruppo di amiche che, avendo la passione per la scrittura, abbiamo deciso di scrivere insieme. I nostri nomi sono Lys, Alessia e Alice! 😊

Da quando tempo scrivete? 

Abbiamo iniziato a scrivere insieme da praticamente un anno! Anche se ognuna di noi scrive da molto più tempo. Io (Lys) e Alessia scriviamo da cinque anni, Alice da tre anni e mezzo circa! 

E cos'è per voi la scrittura? 

Diciamo che questa richiama una risposta quasi sempre banale, ma non si può non dire che la scrittura è una forma d'arte in grado di capire tutti noi!
Alice la descrive spesso come una liberazione, il modo per dare una forma alle sue idee e trasmettere emozioni alle persone intorno a se.
Per Alessia è un modo per mettere nero su bianco ogni sua pazza idea, e anche dieci minuti di scrittura riescono a farla scappare dalla realtà.
Per me invece è il sentirsi a casa, ogni volta che scrivo mi sento capita, amata e coccolata dalle parole che riescono a dare una forma ai miei sentimenti. Insomma, per noi la scrittura è vita! 

Ottima descrizione! Qual è il genere il vostro genere preferito?

Diciamo che ogni tipo di lettura e scrittura è qualcosa di meraviglioso, ma Alice preferisce leggere e scrivere il fantasy, i gialli, i romanzi storici e le classiche storie d'amore!
Alessia non ha limiti se si tratta di leggere, ma preferisce lanciarsi a scrivere fanfiction e romanzi rosa.
Io prediligo l'urban fantasy, i romanzi storici e le storie che parlano d'amore, ma preferisco scrivere esclusivamente di quest'ultime. Amo raccontare dell'amore. :) 

Avete scritto la vostra prima storia a tre mani, Gift under the tree. Come descrivereste la vostra storia a uno che non ha la minima idea che esista?

Love contestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora