Come forse qualcuno si se ne sarà accorto non ho ancora comunicato le migliori coppie di questo concorso...be' è arrivato il momento!
Le recensioni non sono ovviamente molto lunghe per non spoilerare ad un futuro lettore.
Nella categoria Storie d'amore la miglior coppia sono Trisha e Austin del libro "Quel che resta di noi" di OneAlterEgo
Ecco la recensione di uno dei giudici:
Partiamo dal fatto che, in questo romanzo, il tema trattato è molto particolare e delicato. Il fatto di un amore che c'è sempre stato, pur rimanendo nascosto, riconosciuto solo dal momento in cui appare la possibilità di perdere la persona che si ama.
Trisha e Austin sono realistici, nelle loro differenze sociali e d'identità visto che viene descritta a pieno la psicologia dei personaggi in un contesto attuale. La storia dà un quadro abbastanza ampio di un amore tormentato e già dall'inizio vi è il sospetto che finirà male.
C'è aspettativa e voglia di andare avanti per vedere come va a finire. Soprattutto in questo caso, la scrittrice è riuscita a rendere in maniera ottimale la sospensione dell'incredulità per il lettore, permettendogli di immedesimarsi nei due personaggi principali rendendo a nostro avviso questa coppia migliore di tutte le altre che abbiamo potuto conoscere in questo contest.
Nella categoria Romanzi Rosa la miglior coppia sono Tara e Brandon dal libro "Come sabbia nella clessidra " di ILOVESCOOP
Ecco una piccola recensione:
Mi piace questo tira e molla che si crea tra Tara e Brandon (costruito davvero bene) e colpisce molto la storia del tatuaggio che li unisce. I sentimenti contrastanti che scoppiano dentro di lei sono realisti e descritti bene.
Una favola d'amore che incantata dal principio.
Nella categoria Fan Fiction la migliore coppia sono Jon e Daphne dal libro "Gifts Under The Tree." di FourCrazyMinds
Ecco la recensione di uno dei giudici:
La coppia che mi è piaciuta di più sono Jon e Daphne di Gifts under the tree.
Rileggendo tutti i capitoli, mi sono resa conto che è una coppia davvero divertente e fresca. Sono completamente diversi, eppure si amalgamano alla perfezione. Si compensano.
Insomma, sono diversi ma complementari.
Nella categoria Paranormal Love i vincitori sono Ares e Ellen, coppia del libro An impossible love di AUnicorn04
Ecco la recensione di uno dei giudici:
La loro coppia mi piace molto perché dimostra in pieno il guardare oltre i pregiudizi nonostante le diversità, l'odio delle loro "famiglie", l'essere nemici da generazioni e i pensieri negativi degli altri. Si vede il loro amore, il loro destino.
I loro caratteri anche mi piacciono. Di lei mi piace molto che pur essendo una vampira non odia i licantropi e di lui mi piace molto che pur essendo licantropo accetta lei come compagna andando contro le vecchie tradizioni.
Nella categoria Past and Future Romance la coppia più amata è quella del libro "Parole dall'Arizona" di Wik_Mellow: Alex e Gwen
La loro coppia mi piace molto perché nonostante la distanza e nonostante i problemi familiari di lei si contattano tramite lettere più volte che possono. Non si conoscono dal vivo eppure parlano della loro vita come se si conoscessero da anni. Di lei mi piace molto la grande maturità che possiede vista la giovane età, invece di lui mi piace che è empatico e che appunto capisce i sentimenti altrui.
Questo è il vostro bollino:
Complimenti, siete riusciti a guadagnarvi uno dei premi più ambiti!
🏆
STAI LEGGENDO
Love contest
RandomISCRIZIONI CHIUSE Il Romanzo Rosa...il libro che ci fa sognare e che ci fa molto spesso innamorare dei protagonisti. Purtroppo il romance, all'inglese, viene sottovalutato perché è considerato una lettura sdolcinata ed esageratamente romantica, rise...