Mi sveglio sentendo il cacampanello suonare.
-"Mammaaaaa,vai ad aprire." Urlo quando il campanello suona nuovamente.
Silenzio tombale.
Sento quel fastidioso suono per la terza volta ed urlo di nuovo:" Mammaaaaa, cazzo la porta." Impreco.
Quando vedo che non ha intenzione di aprire sbuffo e mi alzo.
Scendo le scale e mi stupisco di me stessa quando arrivo alla porta di casa senza essere andata a sbattere da nessun'altra parte.
Apro il cancello e in seguito anche la porta prima che suona nuovamente il campanello.
-"Ma quanto dormi? Okay che siamo in vacanza ma ti stai perdendo tutte le giornate dormendo." Dice Amber entrando in casa.
-"Ma un pacco di cavoli tuoi? Saranno fatti miei se voglio dormire." Roteo gli occhi.
-"E invece no, non ti permetterò di perdere il tuo tempo di vacanze così. Cat ci aspetta in centro, andiamo a comprare un vestito per questa sera." Annuncia.
-"Questa sera?" Domando strizzando gli occhi.
Basta feste, vi prego.
Abolite.-"Si per la festa. Sinceramente mi sto rompendo pure io di queste feste ma preferisco andarci al posto di stare a casa a far nulla, quindi? Ti muovi? Vai a vestirti io intanto mangio." Dice lei iniziando a svuotare la mia cucina.
****
Sono già le 20:00, sinceramente non ho fatto niente durante tutta la giornata e avrei potuto benissimo restare nel mio letto a dormire se non fosse stato per Amber che mi ha svegliata.
Abbiamo fatto un giro al centro commerciale, Amber e Caterina continuavano ad andare avanti e indietro mentre io non riuscivo a fare un passo e mi buttavo su i divanetti.
Ora siamo a casa di Amber a prepararci per la festa.
Sempre la solita noia.Mi preparo velocemente e usciamo di casa.
La festa è nel nostro locale, quello che, come ho già detto, è dei miei genitori e del resto del gruppo.
Quando entriamo dentro l'odore di fumo non manca e la musica assordante nemmeno.Ci incamminiamo verso il nostro tavolo dove però ci sono solo Natalie,Jack e Cameron.
Ci sediamo prendendo da bere e quando finalmente ci sistemiamo per bene sento una voce dietro di me.
-"Perchè ti sei messa un vestito così corto.?" Chiede Cameron.
Dio quanto è insopportabile.
-"Perchè voglio prostituirmi. Secondo me sei scemo. ma secondo te? Perchè mi piaceva, forse!?." Commento ironica.
-"Ok bambola, non ti scaldare. Intendevo soltanto che così potrebbe saltarti a dosso qualche ragazzo."
Ancora con questa bambola!? Che nervoso, se non me ne vado entro qualche secondo rischio sul serio di prenderlo a cazzotti.
-"Tranquillo,non è un problema, sono single." Ribatto.
-"Lo dico per il tuo bene."
-"Cameron sei ridicolo."
Successivamente vedo Cameron allontanarsi per ballare con tutti gli altri il che mi rincuora molto.
Finalmente.
Mi metto a parlare con Natalie, che è l'unica rimasta, dato che gli altri sono sparsi per tutto il club.
Passo una mezz'ora così fino a quando intravedo Cameron entrare in bagno seguito da una ragazza.
STAI LEGGENDO
Quanto È Profondo il Tuo Amore?
Action-VIETATO COPIARE... Mi chiamo Michelle Collins, ho 16 anni e tra più o meno 3 mesi ne faccio 17, ho appena finito il terzo superiore, vivo in Italia ma sono di origine Americane. I miei genitori sono dei ricconi leggermente snob, famosi in pratica t...