Capitolo 17

6 0 0
                                    

Mi sveglio a causa di un rumore assordante e quando apro gli occhi capisco che quel rumore è causata dalla televisione.

Di fianco a me c'è Nicole in piedi sul divano che balla ascoltando MTV.

Mi alzo stropicciandomi gli occhi.

-"Michelle, tuo padre e tuo fratello sono usciti, io vado all'ospedale Cat e Monica." Urla mia mamma dal piano di sopra.

Per un momento mi ero dimenticata di quello che è successo.

-"Michelle, mi hai sentito?" Urla di nuovo scendendo le scale.

-"Si, poi verremo anche noi." Rispondo, lei annuisce ed esce poco dopo.

-"Dove sono James e Cameron?" Chiedo a Nicole.

-"Sono andati a comprare da mangiare."

Non faccio in tempo a rispondere che qualcuno suona al campanello.

Nicole corre ad aprire ed entrano Cameron e James, con un sacchetto del McDonald's.

-"Buonasera, Michelle." Dice James abbracciandomi.

Buonasera? Ho davvero dormito così tanto?

-"Jameeeeeeees." Lo stringo a me.

-"Io e Cameron dobbiamo andarci a lavare le mani che era successo qualcosa alla gomma della macchina e ci siamo sporcati, poi ci mettiamo a mangiare."  Dice James.

Si alzano andando in bagno mentre Nicole si rivolge a me:"Michelle io vado in cucina a sistemare da mangiare." Con i sacchetti in mano.

Lei va in cucina e nel frattempo sento vibrare qualcosa, mi giro e noto che Cameron ha lasciato il telefono sul divano.

Mi guardo intorno e lo prendo.

Faccio scorrere il dito e lo schermo si sblocca.
Quasi mi stupisco della stupidità di Cameron, come fa a non mettere una password al suo telecronista.

In questo momento arriva un'altra notifica.

*Carter: Cam, siamo quasi sicuri che sia stato Mike.*

*Carter: Appena puoi chiamami.*

Appen leggo il messaggio, spalanco la bocca e l'odio che provo verso Mike cresce ancora di più nel giro di pochi istanti.

Butto il telefono sul divano e vado in cucina dove Cameron e James sono appena entrati.

-"Ragazzi, io non ho fame,voi mangiate io vado a farmi una doccia." Dico dirigendosi verso le scale.

-"Devi mangiare Michelle." Dice Cameron prendendomi per il braccio.

-"Ho detto che non ho fame." Dico staccandomi dalla sua presa e salendo al piano di sopra.

-"Cam, lasciala stare quando avrà fame mangerà." Sento dire da Nicole.

Vado velocemente in camera mia e mi chiudo a chiave.

Dio, se solo potessi trovare Mike.

Mentre penso a lui la mia rabbia cresce sempre di più e lancio il telefono contro al muro imprecando.

-"Michelle, che succede? Tutto bene?" Chiede preoccupata Nicole.

-"Si tranquilla." Dico uscendo dalla stanza e scendendo velocemente di sotto.

Nicole mi segue:"Ma dove stai andando?"

-"Torno subito." Dico prendendo le chiavi e sbattendo la porta.

-"Michelle è tardi, sono le 23:30." La sento dire ma la ignoro.

E ora come trovo Mike? Che ne posso sapere dov'è?

Quanto È Profondo il Tuo Amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora