Capitolo 20

0 0 0
                                    

Michelle's Pov

-"Oh ma ti piacciono i cavalli?" Mi urla Carter nell'orecchio mentre continua a ballare.

È ubriaco marcio.

-"Si Carter, li adoro."

-"Dai Michelle, bevi qualcosa, vedrai ti farà stare più tranquilla."

Solitamente Carter è il più responsabile dei ragazzi  ma l'alcol gli fa uno strano effetto.

-"Io sono tranquilla, sai dov'è Cat?" Chiedo.

-"È in bagno." Dice Carter indicandomelo.

Faccio per rispondere ma sento  qualcuno pizzicarmi il braccio.

Mi giro e vedo un ragazzo che non riconosco.

-"Hey." Mi sorride.

-"Ehm...ciao bello."

-"Ti ricordi di me?" Chiede.

No

-"Dovrei?" Chiedo.

Lui fa un'espressione delusa e io cerco di impegnare ogni parte del mio cervello per ricordarmi di questo ragazzo.

-"Oh si, tu sei...sei..." balbetto.

-"Justin"

Meno male che lo ha detto lui, altrimenti non me lo sarei mai ricordata.

-"Justin, si esatto." Dico grattandomi la nuca.

Devo capire chi è senza che lui capisca che in realtà non ho capito.

-"Tu ti ricordi come ci siamo conosciuti?" Gki chiedo.

Che domanda cretina.

-"Si, ti ho scritta su Facebook, non ricordi?"

-"Si si,ovvio che me lo ricordo."

Mha niente male questo Justin, capelli castani, alto e con un bel fisico.

-"Allora come va? come stai?" Chiede.

-"Bene bene, tu?"sorrido.

-"Anche io, grazie. Sei molto più bella di quanto pensavo."

-"Oh...grazie."

-"Non sei fidanzata,spero." Ride.

-"Non sono affari tuoi." Risponde qualcuno al mio posto e subito mi accorgo che è Cameron.

-"Scusa tu saresti?"

-"Cameron Dallas, piacere." Dice con un tono duro.

-"So chi sei, era inteso chi sei per dirmi che non sono affari miei? Sei suo fratello per caso?"

-"Sono il suo ragazzo, qualcos'altro?" Dice mettendosi davanti a me e io quasi non mi strozzo.

Ma con quale coraggio.

-"No Justin, lui non è il mio ragazzo."dico.

-"Cameron, puoi andartene per favore?"chiedo poi rivolgendomi a Cameron.

Justin guarda confuso sia me che Cameron e senza dire una parola se ne va.

-"Cameron ma che cazzo vuoi?"chiedo spintonandolo.

-"Michelle, l'ho fatto per il tuo bene, vuole solo portarti al letto."

-"E tu in cosa ti distingui da lui?"

-"Michelle, senti, smettila, perchè fai così?"chiede.

Così come?

-"Faccio così? Cameron non sto facendo un bel nulla. Tu vuoi portarti a letto le tue amichette? Perfetto, fallo. Ma tu cosa cazzo vuoi da me? Perché ogni volta che parlo con qualcuno devi fare così? Cameron, davvero lasciami stare." Sbuffo stanca di avere a che fare a con lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quanto È Profondo il Tuo Amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora