Pensavo fosse tutto finito.
Pensavamo fosse tutto finito.
Non vedo Mortis da ormai qualche annetto. Dall'ultimo scontro siamo finiti tutti in un buco nero, senza inizio e senza fine. Si vedeva solo il nero. Tante volte c'era tipo una "schermata" con scritto qualcosa tipo "baw star" o qualcosa del genere. C'erano tre personaggi in questa "schermata". Assomigliavano tantissimo a me, Shelly e Colt. Duravamo solo pochi minuti dopo quella schermata d'inizio.Lottavamo e ci facevamo comandare da due levette, una blu e una rossa. Ci comandavano. Eravamo dei giocattoli comandabili, ormai. Eravamo obbligati a fare una posa strana ogni volta in un'altra schermata blu con un sacco di piccoli pulsanti. Ero molto spesso io il personaggio centrale e dovevo fare la mia posa.
Eravamo obbligati a lottare contro i nostri amici, altri Brawlers, ma queste non sono tipo le battaglie Brawl, che si rinasce. Ogni volta che muori, ritorni alla schermata principale, e fai un'altra partita. Comandato. Puoi anche venire sostituto ma nel mio caso, gioco sempre.
Mi considerano una star.
Molte volte mi chiamano con il nome
Brawl Stars
Come se fossi plurale, più che altro. Solo da poche settimane questo inferno è finito.
La Supercell ha dichiarato una mini guerra contro questi esseri che continuavano a comandarci con due inutili bottoni colorati. Non sapevano fare altro, era impossibile scappare. Alla fine ha vinto Supercell, con il nostro aiuto e adesso siamo liberi. Brawl City è stata ricostruita in modo molto diverso.Le cose non sono più fatte di mattoni, ma venivano fatte di un materiale duro, esistente contro altri esseri, esplosioni e cose così. La città non si distruggerà mai più.
Ma questo è stato tanto tempo fa. Nella mia casa abito con Leon.
Ah già, non ve l'ho detto. Ci sono molte cose che sono cambiate, il Trio Leggendario è tornato con noi e con essi anche la mia amata chitarra.
Leon: «Tra poco ci dovrebbe essere il primo Stage»
Pocho: «Già, tra pochi minuti inizia. Accendo la TV»
Leon: «Non vedo l'ora di vedere i miei fratelli in azione»
Pocho: «Non vedo l'ora.»Il Trio Leggendario è Sandy e sono stati chiamati per la nuova squadra. La squadra che ormai è la più forte del pianeta. Oggi c'è il primo Stage e Leon non è potuto andare a causa dei suoi Shuriken, erano arruginiti.
TV: «Eccoli qua, tutti in campo, contro i loro temibili avversari!»
"Perché non dice la squadra avversaria?"
TV: «Guardiamo l'entrata in campo, come capitano va Sandy, al posto che Leon, che oggi non c'è a causa dei suoi Shuriken!»
Leon: «Ma stai zitto, va'»
TV: «La partita inizia»Le battaglie consistono in lotte continue e sfide di vario genere.
Se in Harry Potter c'è il Quidditch qui ci sono le BrawlBattle, formata da 10 Stage.
La partita è tranquilla, gare di velocità, di colpo, di mira e di super. Sandy è bravissima con la velocità della super, Crow nella velocità e Spike ha sempre l'asso nella manica, la sua mira. Colpisce tutti. Toglie punti alla squadra avversaria, che chiamerò squadra B.Il loro gruppo non è mai esistito fino a qualche mesetto fa. Fu fondato da il Trio L. che volevamo creare qualcosa di nuovo. Alla fine è andato bene e hanno creato già le famosissime BrawlBattle, che ormai sono diffuse in tutto il mondo, be' il nostro mondo. Gli altri esseri non esistono qui.
La squadra B non è molto in gamba. Oltre a essere smiratissimi hanno in squadra tipo un vecchietto che perde le gare di corsa. Alla fine c'è la battaglia finale. 1VS1 e successivamente poi anche la squadra di Sandy contro la squadra B.
È tutto troppo semplice per loro.
Leon: «Mi sa che è ora»
Pocho: «Di fare cosa?»
Leon: «Come cosa? Oggi, 21 Gennaio, ci sono le votazioni per il nuovo Capo di Brawl City, verrà pure Supercell a vederci!»
Pocho: «Ma... Sandy, Crow e Spike?»
Leon: «Votano dopo»Uff. Sono più tranquillo. Adesso tocca solo decidere a loro. Siamo in 5 come candidati. Io, Leon, in teoria anche Crow, Sandy e Rosa. Tocca a loro decidere.
Molti tifano me, ma non c'è niente da dire, Leon e Crow stanno spaccando. È ora dei voti.
Tutti mi augurano un in bocca al lupo.
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS - POCHO 2 (SEQUEL)
Adventure[IN CORSO] Ovviamente i problemi per Pocho non sono finiti. Attacchi da persone sconosciute e bombardamenti dovrà risolvere. Staranno chiusi in un bunker per giorni, cercando un piano decente. Ce la faranno? Speriamo di sì ma credo di no.