CAPITOLO 6 - Robot

93 6 0
                                    

Pocho: «Scusate mi potete spiegare tutta sta ignoranza da dove viene?» chiedo imperterrito «ragazzi su! Non distraetevi. Le BrawlBattle devono ricominciare come un tempo, finiamo questi campi nuovi e iniziamo!!»

Gelindo: «Scusa ma, tu giocherai?»

Pocho: «Ehm..no»

Leon: «Ok, allora. Serve solo altra erba, per il campo quello tutto rosa.»

Pocho: «Sì. Dovrebbe arrivare tra poco. Anzi, Gelindo vai da El Primo e guarda come sta col lavoro. Aiutalo se possibile» prendo la matita dal tavolo e inizio a fare avanti e indietro per la stanza decidendo cosa fare.

Ci vuole qualche invenzione.
Tipo dei power up, anzi, ci sono già. Ma se metto tipo power ups per i brawlers? Potrebbe essere un'idea..

Pocho: «Ragazzi!» faccio fare un sussulto a tutti sbattendo la matita contro il tavolo. «chiamate Stecca e Dynamike»

Crow: «Vado io, per andare più veloce posso ricaricare la ulti?»

Pocho: «No, non fare male a nessuno, vai.»

Leon: «Che vuoi fare con loro?»

Pocho: «Sono tecnici no? Mi aiuteranno.»

Leon: «A fare cosa?»

Prendo un foglio e inizio a fare degli schizzi sulla nuova invenzione.

Pocho: «I Gadget. I brawlers ce l'avranno, ognuno diverso. 2....no 3, utilizzi a partita. Una specie di ulti..» appoggio la matita «..diversa»

Spike: «Chi deciderà i Gadget?»

Pocho: «Giny, dobbiamo insieme chiedergli questo favore. Ok?»

Annuiscono i due in silenzio.

Crow: «Eccoli»

Stecca: «A che serviamo, capo?»

Rispiego quello che voglio fare, dobbiamo anche noi aiutare un po' a fare la forma e la texture di questi Gadget.

Pocho: «E quindi voi dovete appunto creare la texture o qualcosa del genere come avete fatto con la Ulti. Se volete, cambiate un po'.»

Crow: «Scus-»

Rosa: «Ragazzi!!!» entra sbattendo la porta e ansimando «ci sono dei robot! Stanno attaccando i brawlers non riusciamo a fare tutto da soli!!»

Pocho: «Calmi. Non allarmatevi, arriviamo»

Prendo la chitarra e aspetto che Crow trovi i suoi pugnali, perfetto.
Esco dalla casa e mi ritrovo davanti i brawlers che combattono, i più scarsi per terra che presto saranno soccorsi da Rosa e altri invece che reggono questi... robot.

Pocho: «Ragazzi andiamo»

Inizio a correre contro quelli che fanno più fatica e li aiuto.
Sono forti e potenti, fatti di metallo puro, fatti apposta per combattere sono anche provvisti di guantoni da box nelle mani. Dei veri mostri.

Non fu troppo difficile abbatterli tutti, erano una trentina ma insieme al Trio c'è l'abbiamo fatta.
Sentiamo dei passi, tanti si allarmano e cerco di farlo calmare ma i passi diventano più potenti, fino a che una delle case viene distrutta istantaneamente.
Chi è?
Corro verso la mia casa e apro la botola.

Pocho: «Tutti!!! Venite qui!»

I brawlers più veloci arrivarono per prima e quelli come 8-Bit molto dopo. Guardai per l'ultima volta quella casa distrutta, quella di un tempo apparteneva a Mortis, chissà perché non è stata distrutta prima.

Crow: «Pocho!»

Entrai velocemente e chiusi la botola a chiave.
Guardai tutti i brawlers spaventati a morte e alcuni feriti in questo bunker.

Pocho: «Ci saranno bombe» dico «ne sono sicur-»

BOOOOOOM

Pocho: «Tenetevi forte!!!»

BRAWL STARS - POCHO 2 (SEQUEL)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora