?: «Sta per ritornare!»
?1: «Ritorna!»
?2: «Siamo spacciati!»
Leon: «Sveglia Pocho, sveglia!»
Pocho: «Cosa sta succedendo, chi è che urla?!»
Leon: «Guarda tu stesso»
Uscii. Ero ancora stanco morto, saranno le 5 di mattina.
Esco. Tutti i brawlers spaventati a morte, correndo di qua e di là in Brawl City.
Sono tutti pazzi. Spaventati e urlano.
"Sta ritornando!" "Siamo spacciati" "Siamo morti, addio!" "Scappiamo!" "Sta per ritornare" "Aiuto!"
Tocca a me gridare.
Pocho: «EHI»
Tutti si fermano a guardarmi. Un po' di quiete.
Pocho: «COSA STA SUCCEDENDO?!?!»
Rosa: «Sta ritornando!»
Pocho: «CHI?»
Rosa: «Lui...»
Pocho: «Lui...?»
È impossibile, prima di tutto, come hanno fatto a saperlo?Leon: «Secondo te è vero?»
Crow: «Ragazzi!»
Pocho: «Ciao Crow, ciao Spike»
Spike: «Cosa sta succedendo?»
Crow: «Da quanto ho capito sta per ritornare»
Pocho: «Esatto. Sono tutti fuori di testa e non riescono a contenersi»
Spike: «Non sappiamo se è vero ma se lo fosse, prepariamoci»
Pocho: «Esattamente»
Leon: «Ok ragazzi, saremo noi a difendere ancora una volta BrawlCity.»
Pocho: «Ragazzi, questa città è sulle nostre mani, io, Spike, Leon e Crow»
Crow: «Sì, siamo i Leggendari!»
Ormai il trio Leggendario non esiste più, sono entrato in questo trio e abbiamo salvato questa città molte volte, da robot e quant'altro ma mai da lui, dalla prima volta non è più ritornato.
Se sta per ritornare, lo faremo a pezzettini e lotteremo come si deve.
Senza problemi di lag di Lucy.
Pff.
Continua a giocare Lucy, solo così noi avremo possibilità di vivere. E di risolvere questa situazione, ovvio.
Crow: «Pocho?»
Pocho: «Uh? Eh? Sì?»
Un... Terremoto? Cosa succede la terra trema. Si stanno creando dei buchi nel terreno. Oh no. Stanno tutti cadendo. Cosa sta succedendo.
Nel cielo c'è un simbolo. Quel simbolo. Il simbolo di tanto tempo fa.
Perché devo parlare? Stavo appena parlando del lag ed ecco qua.
Il simbolo di internet con una striscia obliqua. Rossa. Il lag sta per distruggere ancora una volta questo mondo.
Pocho: «Il lag! Ragazzi! Ragazzi no! Non facciamo distruggere questa città!!»
?: «Ahahahaha»
Cosa? Chi è?
?: «Pensiamo; Pocho che crede che il lag possa ancora distruggere questo minuscolo mondo! Il lag non può più distruggere questo mondo. Non ricordare più? L'avete distrutto. Tanto tempo fa»
Come fa a sapere il mio nome?
?: «Pocho sono qui. Ancora una volta, ma questa volta ti distruggerò per sempre»?: «AAAAH»
Leon: «Ah!»
Spike: «Cos-?»
Crow: «Pochoooooo!»
Leon, Crow e Spike cadono in un buco profondo. Fino a 1 secondo fa quel buco no c'era. Il buco si chiude. È stato lui, scommetto.
Pocho: «Cosa hai fatto?!»
Mortis: «Ahahaha, bene bene bene»
Pocho: «Mortis vattene!»
Mortis: «Lo so che non hai coraggio di battermi;»
Non riesco ancora a vederlo. Dovrebbe stare un paio di metri davanti a me, in una collinetta, ma c'è la nebbia e non vedo niente.
Mortis: «Vigliacco»
Indietreggio piano piano. Io so che lui mi vede e potrebbe attaccarmi di sorpresa quando gli pare.
Basta sentire i suoi passi.
Mortis: «Fatti sotto»
Ancora no... Ancora no... Aspetta... Adesso!
Mi scagliò in avanti e inizio ad attaccare a casaccio, sono sicuro al 99% che è lì ne sono sicuro. Infatti lo becco e riesco a farlo cadere.
Basta mirare la gamba destra.
Mortis: «Ahia, la gamba...»
Sta per perdere i sensi.
Mortis: «Come fai a saperlo?»
Pocho: «Non puoi più combattere contro di me, Mortis. Ormai non sei più un Legendary Brawler. Proteggerò questa città come un vero Capo saprebbe fare.»
Mortis: «E così sei il Capo...»
Gli metto un piede nella pancia e un braccio sul collo. Non può muoversi.
Mortis: «P...»
Pocho: «Zitto»
Mortis alza le mani in segno di resa. No, no. Non finisce mica qui caro mio.
No.
Inizio a dargli pugni in faccia, non posso ancora dargli calci perché potrebbe liberarsi. Devo tenerlo stretto, dalla pancia in su. Non deve scappare, non di nuovo.
Continuo con i pugni.Continuo.
Continuo.
Continuo.
Non voglio fermarmi.
Non riesco a fermarmi.
Mortis: «Poc... Pochi i tuoi... Occhi...»
Cos'hanno i miei occhi?
Me li sento bruciare.
Mortis: «Sono rossi...»
Non riesco a pensare. Continuo.
Pocho: «Ho detto zitto, Mortis»
Ormai sta per perdere i sensi.
Maledetto.
Vai all'inferno.
Leon: «Pocho!!»
Leon?
Mi giro di scatto ma non lascio la presa a Mortis.
Crow: «Fermati, basta, basta.»
Spike e Leon mi tirano su a forza e lasciano Mortis lì, sanguinante privo di sensi.
Cerco di liberarmi ma non riesco.
Mi giro verso Mortis.
Pocho: «Sei semplice da battere!»
Mi giro di nuovo, stanco.
Finalmente.
Non sono ancora soddisfatto però. Dopo tutto quello che ha fatto..
Quello che non ha fatto.
Merita di peggio.
Ringraziami, Mortis.
Sono... Stanco...
Buio...
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS - POCHO 2 (SEQUEL)
Aventura[IN CORSO] Ovviamente i problemi per Pocho non sono finiti. Attacchi da persone sconosciute e bombardamenti dovrà risolvere. Staranno chiusi in un bunker per giorni, cercando un piano decente. Ce la faranno? Speriamo di sì ma credo di no.