capitolo 9

82 8 4
                                    

due settimane dopo

biondo's pov
venerdì in puntata sono stati fatti vedere ad emma dei filmati dove si vedeva quello che le tre vipere pensavano di lei. quello che le aveva fatto più male però penso sia stato sentire nicole dire quelle cose, visto che con lei aveva legato abbastanza.
mi si è spezzato letteralmente il cuore a vederla così, già aveva passato una settimana complicata dal punto di vista del canto. i prof le hanno ripetuto più volte che è si brava, ma non emoziona; inutile dire che avrei voluto dire qualcosa, ma non l'ho fatto per non mostrare questo lato di me agli altri.

sabato ore 11:30

emma's pov
sapevo che ci sarebbero stati momenti no, ma non mi aspettavo tutto così presto e non avere la mia famiglia o i miei amici qui, non faceva altro che peggiorare tutto.
Lauren mi ha aiutata molto è vero e credo sia positivo il fatto di averla in camera con me, visto tutta l'adrenalina che si porta in corpo ogni santissimo giorno.

mentre stavo per rispondere ad una chiamata di keanu, mi distrae l'arrivo di un messaggio. tutto normale,ma vedendo l'immagine profilo che mi ricorda bryan,  rifiuto la chiamata ed entro in chat presa dalla curiosità di sapere il motivo di quel messaggio.

se prima ero solo curiosa ora non posso non ammettere che lo sono il triplo, così rispondo aspettando la motivazione di quel "oiii emma" all' improvviso.

CHAT
B: oiii emma
E: hi biondino, dimmi.
B: io e Luca abbiamo organizzato un piccolo party nella nostra suite. ti va di venire?
E: oh si era quello che mi serviva, ci sarò
B: perfetto a dopo maltese
E:☺
FINE CHAT

"lauren" caccio un grido così forte che l'americana si precipita dal bagno in accappatoio.

E: bryan mi ha inviato in suite perché dice che hanno organizzato una festa, controlla il tuo telefono NOW.

L: ti ammazzerei, ti sembrano modi? mi hai fatta spaventare, credevo ci fosse un motivo enorme per quell'urlo altrettanto grande

E: perché questo non ti sembra un buon motivo? pensaci, distrarmi era proprio quello che mi serviva e quindi ho colto la palla al balzo

L: per prima cosa da quanto sai questi detti italiano? seconda cosa, non ho idea del perché tu sia così euforica, e per terza e ultima cosa , muoviamoci o ci metteremo un'eternità

metto uno dei vestiti eleganti che mi ero portata da Malta, pur non avendo idea di quando avrei dovuto indossarlo, mi trucco come al mio solito molto semplice e faccio i boccoli ai capelli.

E: Lauren I' m ready andiamo?
L: go honey

bussiamo alla porta con il numero che ci avava mandato bryan.
L: emma ma questa non è la suite di biondo e luca?

E: beh lo credevo anch'io, non so. bussiamo e vediamo

L: ehy frena che hai oggi? dov'è la emmina super timida?

E: sono ancora io, ma credo sia perché le feste mi piacciono davvero troppo.

si sente già un gran baccano e le mie guance devono essersi tinte di rosso  momento in cui non è bryan ad aprirci, ma un biondo con un enorme sorriso e una sigarette tra le dita.

la storia ovviamente è inventata, ma in questo capitolo c'è il party di cui hanno parlato em e simo in una diretta a maggio.
fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo

•never let go•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora