𑁍1𑁍

209 10 6
                                    

Ciao sono Denki Kaminari e sono un 15 che va in una scuola, ho degli amici, "studio" e nient' altro.

Come ogni giorno mi dirigo a scuola e mentre cammino incontro una chioma rossa e una bionda.
Kirishima e Bakugou. Il secondo odia tutti, ma in fondo è simpatico, mentre il primo lo è sempre, anche se certe volte è strano, ma non solo lui, anche Yayouruzu, Todoroki, Tsuyu, Mina e una ragazza dell'altra sezione con i capelli rosa e su essi ha sempre degli occhialoni, che credo si chiami Mei.

Dico che si comportano strano perché alle uscite di classe non vengono, preferiscono stare all'ombra e in mensa non vengono mai.

Mi affianco ai due e noto che si punzecchiano come sempre,da quanto ho capito si piacciono entrambi, ne sono anche consapevoli e se lo sono anche detto in faccia, ma se chiedi ad entrambi se stanno insieme ti rispondono negativo.

"Dai Blastyyyyy! Mettiamoci insieme!"
"Tu mi trasformi?"
"È troppo pericoloso te l'ho già detto"
"Io ti ripeto di no."
"Ach, fa come vuoi!"

Finalmente capiscono che  respiro e ascolto pure io.

"Kaminari! Come va?"
"Il Solito e vedo anche voi..."
"Già"

Ci dirigiamo a scuola dove vediamo i soliti gruppi di persone,Midoriya che sta con Uraraka e Iida , le ragazze che stanno fra di loro con Mineta che le perseguita, Todoroki, Yaoyoruzu, Tsuyu, Mina e Mei che parlano con un ragazzo dai capelli viola...

Aspetta! Chi è questo? Non ci è mai stato!

Appena Kirishima si accorge del tipo si scusa con me e il ciclato e se ne va in quel gruppo.

Chissà chi è e cosa è successo.

𓆉 La mia vita fa schifo! 𓆉

New book, that talk about vamiperes.
Non è un inglese perfetto, ma volevo svarire un po' dal solito.
Spero abbiate capito chi è vampiro e chi no.

Byeeeeee

𝑰 𝒘𝒂𝒏𝒕 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒃𝒍𝒐𝒐𝒅 💛💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora