Kirishima's pov.
Che ci fa qui Shinsou?
Appena li raggiungo mi metto davanti al viola con sguardo confuso.
"Che ci fai qui?"
"Buongiorno anche a te Kirishima."
"Allora?"Fa sempre così. Compare alla caso, ma non era mai apparso a scuola.
"Mi sono trasferito e va go qui adesso, fine."
"Non mentire."Tutto il gruppo si conosce fin troppo bene come se fossimo fratelli senza nessun legame a parte il fatto di essere vampiri.
Siamo proprio quello, personaggi he si crede siano frutto dell'immaginazione. Chi penserebbe mai che delle persone succhi sangue esistano? È proprio quello che ho pensato circa tre anni fa, quando lo sono diventato.
"Ok... La parte del trasferimento è vera, ma c'è anche un altro moti-"
Shinsou si blocca improvvisamente guardando dietro di me e sul suo viso è nata un' espressione che non ho mai da parte sua, ma da altri sì. Todoroki quando guarda Midoriya, Yayouruzu con Jirou, la stramboide Mei con Iida e perfino me stesso con Bakugou. La chiamiamo VIL, cioè Vampire In Love.
Mi giro dove guarda lui e noto che sta guardando proprio il mio amico biondo canarino.
Non può essere.
"Kirishima lo capisci anche tu?"
"Sì, Tsuyu, Shinsou è VIL con Kaminari."
"Cosa sono io?!"
"Ti si vede dall'espressione che hai sul viso e scommetto che in questo momento muori dalla voglia di sapere che sapore abbia il suo sangue."
"Anche io lo scommetto!"
"Pure io!"Io e le due rose ci avviciniamo con un sorriso malizioso al viso del viola, il quale ci guarda con sguardo omicidia.
"Manco lo conosco"
"Hitoshi sai bene che il VIL si attiva a prima vista."
"Tch."Il suono della campanella ci fa dirigere subito in classe dove si è riunita tutta la classe, ma prima di entrare qualcuno mi prende per la giacca della divisa e mi trascina in bagno per poi sbattermi al muro e noto degli occhi rosso rubino bruciati la pelle
"Senti non so chi cazzo sia quel tipo viola, ma sono arrabbiato"
"Non sei arrabbiato, sei geloso~"
"Zitto capelli di merda."Ci piacciamo, ma non stiamo in sieme. Perchè? Per colpa di questo biondo un giorno mi ha scoperto vedendomi succhiare una busta di sangue animale e da lì gli ho spiegato tutto. Mi ha confessato che quel giorno mi voleva chiedere di uscire e da lì abbiamo scoperto di piacerci, ma quando gli chiedo se possiamo stare insieme, che in un certo senso lo siamo visto i baci e la perdita della verginità di entrambi, ma lui mi risponde che lo devo trasformare e quello è un passo troppo pericoloso.
"Senti Kirishima..."
"Sì?"
"Ho deciso di mettermi con te, ma..."𓆉 La mia vita fa schifo! 𓆉
Bella gente vi volevo dire che il VIL è tipo lo zing di Hotel Transilvania.
Spero la suspense c'è e alla prossima.Byeeeeeee
STAI LEGGENDO
𝑰 𝒘𝒂𝒏𝒕 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒃𝒍𝒐𝒐𝒅 💛💜
FanfictionAlcuni personaggi di BNHA sono vampiri e ci saranno belle ship. BoyxBoy GirlxGirl BoyxGirl Se sei omofobo/non se d'accordo sugli LGBT non leggere